Quando il FINONCHIO chiama...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Appena torno dal pranzo aziendale, e nelle mie facoltà psicofisiche, controllerò! Se veniamo su a fare un giro ti dirò qualcosa volentieri anche se vedendo i tuoi tempi mi vien da dire che dovrai usare una gamba sola e ti toccherà aspettarci!
Ciauuuu


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
...io questa settimana lavoro alla mattina ma ci si può trovare al rifugio che mi risulta chiuso per le 13-14 e scendere poi assieme...[emoji12]

inviato dal cellofono
 

iPhranco

Biker serius
...io questa settimana lavoro alla mattina ma ci si può trovare al rifugio che mi risulta chiuso per le 13-14 e scendere poi assieme...[emoji12]

inviato dal cellofono

ciao Scratera, non ti ho avvertito perchè io e il mio amico siamo stati scoraggiati dalla neve caduta in questi giorni e abbiamo optato per un giro nelle colline bolognesi più vicine a casa. com'è effettivamente la situazione neve? sai se i percorsi che mi hai suggerito siano fattibili nei pressimi giorni (se non nevica ulteriormente)?

ciauuuu
 

danieles1981

Biker ultra
Credo che il problema più grosso in questi giorni sia il ghiaccio.
Ha nevicato poco sul Finonchio (si e no 20 cm) ma di notte la temperature va giù di brutto e la neve residua a il fondo ghiacciato. E anche durante il giorno resta freddo sopra i 1000mt.
Cmq non hanno messo neve per tutta la settimana... solo freddo
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
dallo Zugna si scende senza particolari problemi, la neve è poca e soffice come appena caduta, presumo che sul Finonchio sia lo stesso
però confermo il pericolo ghiaccio
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
dallo Zugna si scende senza particolari problemi, la neve è poca e soffice come appena caduta, presumo che sul Finonchio sia lo stesso
però confermo il pericolo ghiaccio
Quoto Robix si pedala in salita abbastanza comodamente e in discesa è un divertimento, l'unico problema sono le tracce delle macchine lasciate a bassa quota che possono esser ghiacciate (molto scivolose)
per il resto si vaa :i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao Scratera, non ti ho avvertito perchè io e il mio amico siamo stati scoraggiati dalla neve caduta in questi giorni e abbiamo optato per un giro nelle colline bolognesi più vicine a casa. com'è effettivamente la situazione neve? sai se i percorsi che mi hai suggerito siano fattibili nei pressimi giorni (se non nevica ulteriormente)?

ciauuuu
..il primo dell'anno e il finonchio chiama

...e sempre tanti auguri a tutti e buone pedalate

image.php


image.php


image.php

...che dire stupendo come sempre...terreno ideale e per niente ghiacciato
...il giro è stato questo primo dell'anno 2015
...o-o...
 

Classifica mensile dislivello positivo