Quando la preda diventa cacciatore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Il prblema è che per il cacciatore ed i suoi amici (uno dei quali ha continuato a filmare invece di soccorrerlo) penseranno ancora di più che gli animali sono cattivi e pericolosi e che a maggior ragione bisogna farli fuori.
Così il problema aumenterà di spessore invece di mitigarsi.
Francamente non ce lo vedo proprio il tizio a comprare dei libri sul comportamento animale per capire il perchè di una simile reazione.
Il mio augurio è che la persona si sia solo spaventata molto, che abbia anche cominciato seriamente a farsi delle domande.
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Il prblema è che per il cacciatore ed i suoi amici (uno dei quali ha continuato a filmare invece di soccorrerlo) penseranno ancora di più che gli animali sono cattivi e pericolosi e che a maggior ragione bisogna farli fuori.
Così il problema aumenterà di spessore invece di mitigarsi.
Francamente non ce lo vedo proprio il tizio a comprare dei libri sul comportamento animale per capire il perchè di una simile reazione.
Il mio augurio è che la persona si sia solo spaventata molto, che abbia anche cominciato seriamente a farsi delle domande.
:nunsacci: ...non esagerare dai
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
:nunsacci: ...non esagerare dai

Purtroppo temo di non esagerare affatto; ho vissuto in campagna aperta per quasi tutta la mia vita, in luoghi dove la caccia ha una lunghissima tradizione;
ti garantisco che non c' è proprio da stare tranquilli a aspere tanta gente che gira liberamente con un fucile carico in mano. Oltre questo ti posso garantire che poche sono le persone ignoranti in fatto di comportamento animale e rispetto dell' ambiente quanto lo sono molti cacciatori.
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Purtroppo temo di non esagerare affatto; ho vissuto in campagna aperta per quasi tutta la mia vita, in luoghi dove la caccia ha una lunghissima tradizione;
ti garantisco che non c' è proprio da stare tranquilli a aspere tanta gente che gira liberamente con un fucile carico in mano. Oltre questo ti posso garantire che poche sono le persone ignoranti in fatto di comportamento animale e rispetto dell' ambiente quanto lo sono molti cacciatori.
io intendevo dire riguardo al post, che era occasione di ridere con un video. sui cacciatori stai tranquillo che nemmeno io ci andrei leggero.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
? ? ? ?
Come mai un cervo scalcia e non usa le corna?
CERVI-IN-LOTTA.jpg
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
magari fosse vero, i cacciatori sono insopportabili,non solo uccidono gli animali,ma rompono le palle a chiunque sia nei boschi. più volte mi è capitato di trovare legioni di cacciatori sui sentieri che impediscono ai biker l'accesso,inoltre su un sentiero dove erano state costruite passerelle e drop i cacciatori hanno pensato bene di distruggere tutto, per non avere visite, che si fottxno
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
bikocò;836933 ha scritto:
magari fosse vero, i cacciatori sono insopportabili,non solo uccidono gli animali,ma rompono le palle a chiunque sia nei boschi. più volte mi è capitato di trovare legioni di cacciatori sui sentieri che impediscono ai biker l'accesso,inoltre su un sentiero dove erano state costruite passerelle e drop i cacciatori hanno pensato bene di distruggere tutto, per non avere visite, che si fottxno
e se la tirano a dismisura
 

Classifica mensile dislivello positivo