quando muore un animale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho visto solo adesso questo post e sono rimasto agghiacciato al ricordo di cio' che è avvenuto il novembre scorso,quando dopo una lunga agonia abbiamo dovuto "far addormentare" x sempre il nostro amato cane, purtroppo anche lui aveva un brutto male e stava soffrendo molto,ma conservava ancora un'attaccamento alla vita che era meraviglioso e che ha reso difficilissima la nostra decisione,l'unica cosa ci consola a me ed a mia moglie è sapere di aver compiuto un atto di amore, comunque niente in confronto a cio' che ci ha donato lui x 12 anni. saluti silver
p.s.ciao ago!
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
camilla.
6 anni... spero continui ad essere a lungo abbastanza in forma per venirmi dietro... anche se in discesa non vuol farsi superare...:taxi-dri:
 

Allegati

  • CIMG0537.jpg
    CIMG0537.jpg
    55,2 KB · Visite: 9

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
bhe, avrai detto ogni giorno tra te e te: crepa, sorcio. dài oggi dài domani, LO HAI FATTO SECCO!

panzer division ha scritto:
e nemmeno il mio.....io non ho mai avuto animali.

ma il mio migliore amico aveva da sempre un cagnolino nero, che mi ha sempre abbaiato contro per tutti i 15 anni della sua vita,ogni santo giorno al mio passaggio

oggi è morto perchè aveva un brutto male....e accidenti non pensavo che mi facesse questo effetto il sapere della sua morte.....

beh si chiamava Black e mi dispace davvero un sacco, anche di più forse.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
mannaggia Panzer non mi ci far pensare, che ho preso un cucciolo di 2
mesi quest'estate, un pincher nano, e ora è come se avessi un figlio!!
L'avevo preso per mio padre che è rimasto vedovo, per riempirli la vita dopo la scomparsa di mia madre, ma siccome abitiamo assieme, sta sempre con tutti e due, e ora sono diventato papà, speriamo che quel giorno
sia lontanissimo!!

oink :-o


che bello, somiglia molto al mio chiwawa, a parte la panza!
ho anche un cane che e' un incrocio con un pincher, preso al canile, ed e' affettuosissimo, anche il tuo e' affettuoso? perche' il chiwawa ha un caratteraccio!
 

Classifica mensile dislivello positivo