Quando non ne vuoi più sapere di Redbull

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
E' come la Ceres, serve solo per stonarsi... :-|
Per bere una bottiglietta da 33 bisogna già essere ubriachi e molto motivati.
Beh, da giovane vivevo a Parma, ed un pub vicino a casa mia aveva la Tennents Super alla spina,
e ne bevevo un paio di medie ogni volta che ci andavo...ma non mi manca!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Beh, da giovane vivevo a Parma, ed un pub vicino a casa mia aveva la Tennents Super alla spina,
e ne bevevo un paio di medie ogni volta che ci andavo...ma non mi manca!

Stessa situazione mia, la mia memoria abbina la Tennent's (rigorosamente la Super) alle piombe da diciottenne. Poi ho imparato che più che la quantità è meglio privilegiare la qualità.
 
  • Mi piace
Reactions: picca and gian72to

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io l'altro ieri non ti ho visto a Torino... quindi non esisti.


Dipende dal Barolo e dal,/dalla partner...

ero dietro di te....a eataly....tu hai preso un canonau da 40 euro perchè ti sei rotto [edit del moderatore] sia del barolo che del barbaresco....io invece [edit del moderatore] 115 euro per due bottigliette neanche di grosse annate....e mia moglie mi ha annullato....ecco perchè non esisto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: gian72to and yura

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
...Va beh ragazzi faccio outing: non ho mai assaggiato la Red Bull e nemmeno il kebab...
:oops:
...ora che ci penso non ho un profilo Instagram e tantomeno Feisbuk...al Twitter prefirisco lo Squirtle...in compenso sono bipartizan per vino e birra (basta che sian buoni) e sono anche orgogliosamente lesbico.

Augh
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Da Red Bull a Red Beer....
E comunque la versione senza zucchero la trovo più gradevole al palato.

A me piaceva, dopo che siamo diventati prudenti abbiamo sostituito i drink nei locali con quella: liscia con ghiaccio. La versione light era quasi introvabile e comunque con entrambe una volta ritornati a casa dormivo alla grande.
Una sera in un nightclub di Milano ne presi tre, 30€ cad. per un totale di 90€. Penso che siano soldi buttati, pur con un contorno interessante. Non avevo sottocchio il prezzo.

Poi ho iniziato a non berla più perché ho capito che riempirsi di zuccheri in quella maniera fa molto male e l’ho eliminata insieme alla Coca-Cola e relative versioni sugar free.

Di recente ho scoperto la Neon. Non c’è paragone. Costa di più, ma è molto più buona e soprattutto sana, solo che nei bar non si trova. E allora meglio una ipa.
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
...Va beh ragazzi faccio outing: non ho mai assaggiato la Red Bull e nemmeno il kebab...
:oops:
...ora che ci penso non ho un profilo Instagram e tantomeno Feisbuk...al Twitter prefirisco lo Squirtle...in compenso sono bipartizan per vino e birra (basta che sian buoni) e sono anche orgogliosamente lesbico.

Augh
... congratulazioni! Redattore!
Anche io non ho mai assaggiato il kebab né facebook e tutto il resto... però la redbull in certe lunghe notti di lavoro (non faccio il gigolò eh...) L'ho bevuta e mi è servita... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: yura

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Beh, da giovane vivevo a Parma, ed un pub vicino a casa mia aveva la Tennents Super alla spina,
e ne bevevo un paio di medie ogni volta che ci andavo...ma non mi manca!
Proprio domenica la famigerata birra mi ha salvato. Mi trovavo ad una fiera di paese con la ragazza e abbiamo incontrato una coppia di suoi amici che non mi stanno affatto simpatici. Il mio umore è finito inevitabilmente sotto le scarpe m poi... Eccolo lì, un bar. 3 tennents in 10 minuti et voilà... Come per magia mi sono apparsi simpatici.
Non sarà una birra buona ma fa sempre il suo dovere.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.096
9.484
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
A me piaceva, dopo che siamo diventati prudenti abbiamo sostituito i drink nei locali con quella: liscia con ghiaccio. La versione light era quasi introvabile e comunque con entrambe una volta ritornati a casa dormivo alla grande.
Una sera in un nightclub di Milano ne presi tre, 30€ cad. per un totale di 90€. Penso che siano soldi buttati, pur con un contorno interessante. Non avevo sottocchio il prezzo.

Poi ho iniziato a non berla più perché ho capito che riempirsi di zuccheri in quella maniera fa molto male e l’ho eliminata insieme alla Coca-Cola e relative versioni sugar free.

Di recente ho scoperto la Neon. Non c’è paragone. Costa di più, ma è molto più buona e soprattutto sana, solo che nei bar non si trova. E allora meglio una ipa.
Mi sa che a pagarla 30€ l'una sei stato poco prudente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Tedeschino

Biker serius
4/11/18
251
86
0
39
Messina
Visita sito
Bike
Scott scale
Io l'ho bevuta in un viaggio in macchina Germania Sicilia sperando mi tenesse sveglio,non funziona [edit del moderatore] ,sono riuscito lo stesso a farla tutta in una tirata,ma è stato un combattimento non chiudere gli occhi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Classifica mensile dislivello positivo