Quando piove non so che fare e scrivo...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
ZioPython ha scritto:
:offtopic:
@Nic, mi spieghi come fai a portare le more a casa senza frantumarle?? %$)) anche quì da noi la raccolta sembra buona quest'anno

Quando si fa un giretto? :-o

E' stata una vera impresa! avevo architettato una sottospecie di cestino da applicare al manubrio, ma alla fine ho dovuto portare il sacchetto in mano per evitare che arrivassero a casa già marmellata!!!!!

Noi siamo qui tutto agosto, Vinicio lavora, ma io posso essere libera quando voglio!!!!! Vieni giù un fine settimana o anche qualche giorno in più se stai in ferie.... se vuoi anche il prossimo.....
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Dobbiamo fare qualcosa assieme :prost: .... se ti contenti di non fare km di dislivello in salita :smile:

non so dove ho letto un tuo topic che descriveva il tramonto visto dalla Portella...... mi hai fatto venir voglia di vederlo!
.... mi contento, non ti preoccupare.....
se puoi si potrebbe far qualcosa infrasettimanale la prossima settimana....
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Trix ha scritto:
In una situazione simile mi sento invasa da qualcosa di grande ...... è forse libertà? oppure contentezza di essere viva?
Non so, non lo saprò mai........ però oggi non piove :-)


:soffriba: :soffriba: Vai a prendere la legna donna, che quest'inverno ci moriamo di freddo!!!!![/quote]

non esiste una emoticons con un pernacchio?!!!!!!!!!
:cassius: ti ho preceduto: sono andata, ma non c'era; ho telefonato ma non ha risposto...... e mo' devo andare a riparare la camera d'aria altrimenti domani niente bici
 

Classifica mensile dislivello positivo