Quando piove non so che fare e scrivo...

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ciao regà,
due giorni che non mi collego e avete fatto 6 pagine per decidere dove andare :smile: , purtroppo sto ultimando i preparativi per le vacanze e così domani non potrò esserci (non posso stare fuori una giornata intera da come capisco siano le vostre intenzioni). Comunque sia buon divertimento e se vi va di salutarci prima delle vacanze (ci si ribecca dopo il 22) si potrebbe anche fare domani sera :prost: così raccontate a me e tsu la vostra giornata.
Ciao :-o
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Per chi era interessato.....vado a GUarcino domenica......alle 8.30 sono li' e mi faccio due mega discesa......per primo frascara e poi la Gabriella Volante.......... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Chi fosse interessato a venire mi faccia sapere....!!! :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
:-(

che peccato ... questo tempo di :cagozzo: c'ha fregato.
questa mattina volevo farmi un bel giro pedalato nella riserva della Marcigliana, in alternativa a C.Imperatore, ma quando mi sono alzato anche qui a Roma/Frascati il tempo nopn prometteva niente di buono e quindi sono venuto in ufficio... :pc: tutto il giorno cosi....
 

WilLupo

Biker assatanatus
axcxa ha scritto:
:-(

che peccato ... questo tempo di :cagozzo: c'ha fregato.
questa mattina volevo farmi un bel giro pedalato nella riserva della Marcigliana, in alternativa a C.Imperatore, ma quando mi sono alzato anche qui a Roma/Frascati il tempo nopn prometteva niente di buono e quindi sono venuto in ufficio... :pc: tutto il giorno cosi....

Achì, forse il tempo per la Marcigliana teneva pure... solo che è proprio un :cagozzo: c'è una cappa da incubo, io tengo gli occhi aperti con gli stecchini :-(
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
WilLupo ha scritto:
axcxa ha scritto:
:-(

che peccato ... questo tempo di :cagozzo: c'ha fregato.
questa mattina volevo farmi un bel giro pedalato nella riserva della Marcigliana, in alternativa a C.Imperatore, ma quando mi sono alzato anche qui a Roma/Frascati il tempo nopn prometteva niente di buono e quindi sono venuto in ufficio... :pc: tutto il giorno cosi....

Achì, forse il tempo per la Marcigliana teneva pure... solo che è proprio un :cagozzo: c'è una cappa da incubo, io tengo gli occhi aperti con gli stecchini :-(

infatti ho visto il tempo e mi sono rimesso a dormire sono arrivato in ufficio alle 10:45 :-) almeno ho dormito... anche a me questa cappa mi deprime, preferisco la pioggia :???:
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
io ho optato per andare a raccogliere more in bici :-)
10 km in 2 ore e 30 minuti
2 gocce di pioggia
3 kg di more grosse come nocciole (anche un po' di più) raccolte
1 kg circa nello stomaco

non sarà come una bella discesa a Guarcino o a Campo Imperatore, ma anche questo dà la sua soddisfazione e poi ci vuole una certa abilità a fare arrivare le more a casa intatte!!!! :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Nic ha scritto:
io ho optato per andare a raccogliere more in bici :-)
10 km in 2 ore e 30 minuti
2 gocce di pioggia
3 kg di more grosse come nocciole (anche un po' di più) raccolte
1 kg circa nello stomaco

non sarà come una bella discesa a Guarcino o a Campo Imperatore, ma anche questo dà la sua soddisfazione e poi ci vuole una certa abilità a fare arrivare le more a casa intatte!!!! :smile:

Un anno fa, sopra casa mia i miei giri finivano tutti con soste lunghissime dedicate a scorpacciate inaudite... con non molti benefici per l'allenamento :smile:
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Nic ha scritto:
io ho optato per andare a raccogliere more in bici :-)
10 km in 2 ore e 30 minuti
2 gocce di pioggia
3 kg di more grosse come nocciole (anche un po' di più) raccolte
1 kg circa nello stomaco

non sarà come una bella discesa a Guarcino o a Campo Imperatore, ma anche questo dà la sua soddisfazione e poi ci vuole una certa abilità a fare arrivare le more a casa intatte!!!! :smile:

Un anno fa, sopra casa mia i miei giri finivano tutti con soste lunghissime dedicate a scorpacciate inaudite... con non molti benefici per l'allenamento :smile:

Io sono fondamentalmente pigra e così appena vedo qualcosa che mi distrae "dall'allenamento", colgo l'occasione per fermarmi, rallentare, ecc.
E così una volta un panorama, una volta un uccello, una volta una pianta, una volta un fiore, per non parlare di more e fragoline di bosco e le mie uscite allenanti diventano soprattutto rilassanti :?
Per farmi andare mi ci vuole qualcuno che :soffriba:
:-) :-)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Nic ha scritto:
io ho optato per andare a raccogliere more in bici :-)
10 km in 2 ore e 30 minuti
2 gocce di pioggia
3 kg di more grosse come nocciole (anche un po' di più) raccolte
1 kg circa nello stomaco

non sarà come una bella discesa a Guarcino o a Campo Imperatore, ma anche questo dà la sua soddisfazione e poi ci vuole una certa abilità a fare arrivare le more a casa intatte!!!! :smile:

brava.. questo si che e' free :-) altro che discese e drop :???: ... la raccolta delle more e' multi-sensoriale :-P ...
 

WilLupo

Biker assatanatus
Nic ha scritto:
Io sono fondamentalmente pigra e così appena vedo qualcosa che mi distrae "dall'allenamento", colgo l'occasione per fermarmi, rallentare, ecc.
E così una volta un panorama, una volta un uccello, una volta una pianta, una volta un fiore, per non parlare di more e fragoline di bosco e le mie uscite allenanti diventano soprattutto rilassanti :?
Per farmi andare mi ci vuole qualcuno che :soffriba:
:-) :-)

Veramente non mi era sembrato ;-)

Domenica sull'ultima salita siete scattati e chi v'ha visto più. :???: :smile:

Io non penso di essere pigra, però mi piace godermi i posti... persino in discesa se sto da sola mi ricordo di fermarmi per guardare, annusare... anche se spesso la discesa mi prende molto, però lo faccio. In salita invece fermarmi mi viene spontaneo :???: ogni scusa è buona per rifiatare :smile:

Lunedì pomeriggio nella pineta di Fonte Cerreto c'erano degli odori incredibili, autunnali, per me molto rievocativi... nonostante il gusto che mi dava scendere veloce, tutte e due le volte mi sono fermata solo per il piacere di farlo.

Purtroppo in gruppo sono sempre troppo lenta :-( e mi tocca inseguire gli altri, e mi scordo persino di fotografare :-(
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
se posso essere utile io so fà la marmellata di more :smile: :smile: magari poi si può sempre tirarci fuori una crostata :smile: :smile: certo che i kili aumenterebbero ma i kilometri calerebbero %$)) %$)) (gnam,gnam) :sbavon:
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
axcxa ha scritto:
Nic ha scritto:
io ho optato per andare a raccogliere more in bici :-)
10 km in 2 ore e 30 minuti
2 gocce di pioggia
3 kg di more grosse come nocciole (anche un po' di più) raccolte
1 kg circa nello stomaco

non sarà come una bella discesa a Guarcino o a Campo Imperatore, ma anche questo dà la sua soddisfazione e poi ci vuole una certa abilità a fare arrivare le more a casa intatte!!!! :smile:

brava.. questo si che e' free :-) altro che discese e drop :???: ... la raccolta delle more e' multi-sensoriale :-P ...

provo un gusto particolare a raccogliere frutti e mangiarli subito.....

be' nella vita bisogna essere aperti a qualsiasi esperienza per poi dire "non mi piace"..... io ho provato a raccogliere le more in bici e devo dire che forse è meglio a piedi..... però per non prendere l'auto, anche la prossima volta lo farò in bici.....


@WilLupo
Perchè non ti senti free???!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo