Quando uscite?

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Molto dipende dall'età e dallo stato di salute generale e forma fisica.

Non si puo' paragonare un ciccione di 120 kg iperteso di 60 anni ad un ventenne snello sano ed in salute.

In questo Paese la gente soffre cosi' tanto il caldo perchè non si cura della propria salute : mangiano male tutto l'anno, arrivano a luglio con rotoli di ciccia isolante e pretendono di non soffrire il caldo...
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Anch'io sono d'accordo con te nel senso che non bisogna trovare scuse per non uscire , ha oggi non esco perché ho poco tempo,oggi non esco perché fa troppo caldo,troppo freddo, non c'è nessuno dei miei compagni ecc
Bisogna cercare di vincere questi piccole scuse
Ma avercela, la possibilità di evitare di uscire con delle scuse.

Inviato con Tapatalk anche perché la versione mobile non funziona da mesi.
 

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Anch'io sono d'accordo con te nel senso che non bisogna trovare scuse per non uscire , ha oggi non esco perché ho poco tempo,oggi non esco perché fa troppo caldo,troppo freddo, non c'è nessuno dei miei compagni ecc
Bisogna cercare di vincere questi piccole scuse
O.o la MTB non è un obbligo, uno esce se ha voglia, ci manca solo che esce contro voglia, non ha senso.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

paolino1972

Biker serius
14/3/14
156
5
0
Visita sito
Ci mancherebbe che fosse un obbligo.
Ma è una passione e come tale uno si ritagli i tempi e momenti che può
Quello che intendo e di non farsi scoraggiare e trovare scuse per non uscire in bici
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ho cominciato da qualche mese a lavorare, consegno pane e dolci per conto di un panificio/pasticceria..... mi sveglio alla 3:30 di notte e torno alle 12:30 circa.... con questo caldo non riesco proprio a trovare un oretta per farmi un giretto :(
ho solo due domeniche al mese libere...e lo trovo volto difficile svegliarmi comunque presto per uscire in bici con il fresco :( cosa fareste voi??

:spetteguless:...ti dico solo che un locals mio anni fa diventò campione italiano marathon...se non dico una superminchi@ta faceva mi sembra il tuo stesso lavoro...:celopiùg:
 

gregarypeccary

Biker serius
31/3/13
181
0
0
Marsala
Visita sito
Io sono stato fermo per 9 mesi in cui ho preso un pure un bel po' di chili. Da un paio di giorni ho ricominciato ed esco verso le 6.30 6.45 per un giretto di un paio d'ore. Non vi dico il dolore al culo dopo tutto sto tempo fermo.
 

robo25

Biker serius
18/8/13
153
0
0
Visita sito
:spetteguless:...ti dico solo che un locals mio anni fa diventò campione italiano marathon...se non dico una superminchi@ta faceva mi sembra il tuo stesso lavoro...:celopiùg:

Eh, ci credo...ho provato ad uscire...ma finché non rinfresca non riesco proprio...

Oltre ad avere impegni extra lavoro, casa, 2 cani, la mia ragazza (convivo, da qualche anno e ho 24anni) con questo caldo non riesco a ricavarmi del tempo nei momenti freschi, se non quelle domeniche libere..che però impegno diversamente :/
Spero in un miglioramento climatico...cosi da poter uscire la sera a l'imbrunire.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.338
2.753
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Fatti una economica bdc. Oggi pedalata veloce di 2 ore prima di andare in fabbrica , con 36*C.sicuramente più sopporbile che andare in montagna.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
La sofferenza tempra lo spirito ! Ieri giretto di 70Km, buona parte sotto il sole del primissimo pomeriggio. Giro piacevolmente spezzato da un tuffo rigenerante al lago ma poi ritorno sotto il sole.

Di sicuro non faccio levatacce per evitare il caldo..

Fa caldo, si suda ma si pedala ! :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: alnina and DrZivago

alexterminetor

Biker novus
24/8/11
19
0
0
catania
Visita sito
io personalmente sono stato fermo piu di un anno perchè una volta il caldo, una volta il freddo, una volta il lavoro....poi qualche mese fa ho capito che il mio problema era la pigrizia (e lo sconforto di non riuscire piu a pedalare perchè fermo da parecchio)...fortunatamente la voglia di pedalare ha vinto su tutto e ora (con molta sorpresa) riesco a svegliarmi alle 5:30 per farmi la mia pedalata mattutina..per poi continuare la giornata alla grandissima e pieno di energia.....
la prima volta è stato un trauma ok...ma ho riprovato e gia la seconda volta era decisamente meglio......la colazione subito appena sveglio, e il tempo di prepararmi con molta calma si parte...
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
Durante la settimana esco tardo pomeriggio dopo il lavoro, 17:30/18:00, mi becco oltre 30 gradi sulla prima salita e poi tutto il resto è sopportabile fino al tramonto.
Sabato e domenica levatacce (5:30/6:00) per riuscire a finire per le 10:30/11 quando si comincia a bollire.
 

felice5

Biker novus
6/5/15
24
0
0
val seriana
Visita sito
nei giorni di non lavoro parto con le prime luci o quasi...in estate..
nelle stagioni intermedie verso le 8/9..sempre a stomaco vuoto..
d inverno non pedalo
nei giorni di lavoro alle 17..finche luce lo permette :i-want-t:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mai di mattina,solo pomeriggio-sera e quando posso anche a notte fonda indipendentemente dalla stagione,c'e' chi la notte nel fine settimana va in discoteca e rientra alle 3 le 4 del mattino,io preferisco farmi un bel giro notturno in compagnia.

:spetteguless: C'è anche chi la notte dorme e se in compagnia anche poco...:loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo