Quante bici (mtb, bdc e altro) avete?

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Attualmente: Orbea Occam TR, Orbea WILD FS EBike, Orbea Terra M20 DISC Gravel, Niner S.I.R., Giant NRS Carbonio, Mantis Flying V. MTB a marchio Coppi con tubazioni Columbus Genius, MTB Coppi tubazioni Columbus ALTEC, usata come bici da spesa, Coppi KP1 alluminio/carbonio (bici da strada della moglie), Pinarello a marchio Guerciotti da ciclocross (era la mia di quando correvo), Alan ciclocross alluminio (del 1994 cirfca, non ricordo di preciso).
ciao
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Attualmente: Orbea Occam TR, Orbea WILD FS EBike, Orbea Terra M20 DISC Gravel, Niner S.I.R., Giant NRS Carbonio, Mantis Flying V. MTB a marchio Coppi con tubazioni Columbus Genius, MTB Coppi tubazioni Columbus ALTEC, usata come bici da spesa, Coppi KP1 alluminio/carbonio (bici da strada della moglie), Pinarello a marchio Guerciotti da ciclocross (era la mia di quando correvo), Alan ciclocross alluminio (del 1994 cirfca, non ricordo di preciso).
ciao
beh...diciamo che con il blocco dei diesel del 2024 non rimani a piedi.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea3province

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
io una Giant XTC 29 del 2018. e sono alla Terza Front. prenderei anche una Trail e una Bdc...ma appunto che sono "malato" finisce che impoverisco una famiglia (sia in denaro che in tempo).
Una bici va bene. Se voglio fare strada uso quella. Sterrato va bene. I trail più impegnativi con i dovuti limiti...ma almeno devo mantenere ed "onorare" una sola bici....
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
La domanda ve la pongo, a onor del vero, sia per capire quanto io sia un caso patologico, sia per cercare di autogiustificarmi
😁.
Solo per un fatto di curiosità mia e completezza per altri, mi fareste cosa gradita indicare oltre al numero anche i modelli.
Tanto al bar non rischio nulla.
Grazie comunque.

una scott spark rc 29 "d'occasione"
una cube stereo hpc
una cube bdc
una vecchia bdc in acciaio berma...

ma la scimmia e' sempre sulla schiena...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Sincopato

Biker serius
31/7/17
265
73
0
52
Veneto
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Comp
Attualmente tra vintage e moderno (più vintage):

-Pinarello Banesto Replica con gruppo Record (identica a quella del grande Miguelon) (94)
-Pinarello Vuelta (94)
-Mercxx Carbon Lite (05)
-Scapin KS Pro (96)
- Cube Cross Race (2017)
-Bottecchia Stelvio 27.5 Plus/29
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Cmq per la cronaca ho sfoltito il garage , e adesso con rimasto con 4 :
-front da all mountain
-full da enduro
- bdc vintage
- pseudoassemblato full garage/avanzi di 5 bike che uso per andare al lavoro
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
in totale ho due bici personali di cui una Bianchi Nirone da Corsa ed una Carnielli front 27.5, però bisogna aggiungere che in casa ci sono anche una Giant Tcr di mia sorella ed una Fondriest Alur del mio fidanzato, cioè quattro bici.
Ho venduto una Pinarello FP2 ed una full da 26 entrambe mie, altrimenti ne avevo quattro mie più due loro cioè saremmo stati a quota 6... [emoji2]
Però alla fine ne abbiamo "solo" più 4 in casa...
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Nel frattempo nel mio parco bike si è aggiunta qualche altra cosa, tra bike e soprattutto pezzi di ricambio semi top di gamma..
anche nel mio è arrivata una new entry cioè la mia bella gravel Btwin Triban 100 con cui mi sto divertendo perché funziona bene ed è comodissima! [emoji2] IMG_20181013_153657.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo