Quante volte siete tornati a casa a piedi?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Quante volte siete tornati a casa a piedi?
Mi riferisco a quelle volte che per qualsiasi caso ti si rompe qualcosa della bici e tu non puoi fare altrimenti che tornare a piedi:rosik:
1- Quando facevo cross-country mi si ruppe una pedivella a 20/25 Km da casa mia......a piedi!!!!
2- Con la bici da freeride, mentre facevo un giro pedalato, mi si e' troncato lo sgancio rapido della ruota anteriore con conseguente cappottamento......a piedi!!!
3- Sempre con la bici da freeride, cedimento del copertone posteriore, nel disperato tentativo di fare il possibile ho fatto scoppiare tutte e due le camere d' aria che avevo di scorta e .........a piedi!!!!
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Fino ad ora, durante le uscite non mi è mai capitato, sono sempre riuscito a rimediare in qualche modo e tornare in bike, mi è capitato di forare mentre vado o torno dal lavoro in tal caso finisco il percorso a piedi, lavorando a 2,5 Km da casa non porto nemmeno l' occorrente per le riparazioni ci metterei a più tempo ha riparare qualcosa che arrivare a piedi..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Anche io in 20anni di bici 2 rientri a piedi,o x meglio dire in macchina,sempre nello stesso periodo,mi ero rovinato un ginocchio facendo body building e successivamente son dovuto star fermo sui 6 mesi!:arrabbiat:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
una sola volta, a 3 km da casa: sono riuscito a sputtanare due camere d'aria, oltre ovviamente a quella montata! e per di più avevo le scarpe invernali nuove che mi hanno lasciato due belle vesciche sui talloni!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
1 sola, taglio nel tbls, con pesto seccato all'interno.
ero vicino a casa, e comunque un amico forumendolo mi fece salire a bordo della sua auto, aveva fattto una strada diversa per scendere e ci incontrammo sull'asfalto,. Grazie Roccia!!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
In venti anni di MTB, non le conto più le volte che sono tornato a piedi...
per vari motivi, forature(FINITE LE CAMERE D'ARIA E SENZA TOPPE), rotture varie ect...
sarò sfigato, ma faccio andche passare le bici dove a volte sarebe meglio non andare....
la mia passione per il freeride esplorativo è la dannazione per le nie adorate bambine, che sanno in che stato partono, ma non sanno come tornano.....

e la cosa più brutta è quando rimani a piedi nel nulla e sai checi vorranno ore di cammino per uscire da quella situazione...

ma questo è quello che mi piace della mtb.....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Per ora mai...... ma mi pare d'obbligo fare i dovuti scongiuri!
sgrat.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo