Quante volte vi allenate in settimana?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giorgio92

Biker novus
Io generalmente riesco ad usare la mia mountain bike 2 volte alla settimana, una uscita la faccio durante un giorno lavorativo e poi un giro più lungo al sabato mattino.

Mi rendo conto che vado in bici un po poco :nunsacci: e se avessi più tempo libero di certo farei più chilometri.

Voi invece come vi organizzate?Quante volte andate il mountain bike durante la settimana???? ;-)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

il_bis

Biker popularis
11/7/11
54
0
0
alba
Visita sito
avendo cominciato a fare sul serio solo quest'anno, mi rendo conto che adesso che le ore di luce stanno calando drasticamente diventerà difficile mantenere il ritmo "estivo", però normalmente 2 uscite di settimana e una lunga nei weekend si cercano sempre di fare...
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
Adesso che le giornate si accorciano purtroppo solo la domenica. Altrimenti cerco di fare dopo le 19 un pio di volte in settimana più la domenica
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Ahi ahi! Questo sondaggio è duro da digerire.

Fosse per me andrei in bici tutto il giorno e dappertutto.

Ultimamente il tempo a disposizione è sempre pochissimo, perciò mi ritrovo spesso a rubare qualche ora da dedicare alla MTB.

Oggi per esempio in 56 minuti sono andato in un circuito per motocross che si trova a 8Km da casa (metà asfalto e metà strada bianca) , ci ho fatto un po' di giri e poi sono ritornato a casa prima del tramonto.

Vorrei andarci di più, ma proprio non è possibile...:cry:
 
X

XC1972

Ospite
dipende dal periodo cioè se preparazione o gara o scarico
mi alleno circa 6 volta a settimana in preparazione , 5 se corro inclusa gara, 3 se devo scaricare e recuperare

non siamo tutti uguali, dipende anche dall' età, dal livello di intensità e dal Vs background
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
5 volte,mai meno di 4. Ma non mi viene proprio da chiamarlo allentamento,non devo fare nessuna gara,salgo in sella e pedalo,basta.
Purtroppo in questo periodo sono solo BDC munito,spero che per la settimana prossima mi arrivi la MTB nuova. In compenso con la BDC mi sto facendo delle gambe non da poco....
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.905
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Con la bella stagione la media di uscite è di 3-4 volte, adesso che il tempo è grigio, umido e alla sera c'è poca luce saranno 2...(a dire il vero ora sono 3 settimane che non muovo il culo tra pioggia, bike in riparazione e...poca voglia!)
Conto però di recuperare con almeno un'uscita "serale" con luci
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
cinque volte alla settiamana. ora che inizia la stagione fredda e il sole cala prima: due sere in palestra, due sere uscite da un apio d'ore (con il faretto visto che esco dopo le 19) e una più lunga la Domenica.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
D'estate tutti i giorni!
Nel resto dell'anno la media è una volta in MTB (durante il week-end) e 2/3 volte di pedalata (triste e noiosa!) con la cyclette.
 

Classifica mensile dislivello positivo