Quanti chilometri hai fatto questo mese in MTB?

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Premetto che ho preso spunto da “quanti km hai fatto oggi?” e spero di non aver fatto torto a nessuno. Ci pensavo ieri nella mia ultima uscita, siamo ad inizio anno e mi piacerebbe ci confrontassimo su quanti km facciamo (rigorosamente in MTB) dal primo giorno del mese fino all’ultimo, ...gennaio, febbraio, marzo ecc. se vi va vediamo cosa viene fuori. Io chiudo il periodo 1/1 - 31/1 con 478,8 km all’attivo... chi partecipa? Grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.192
2.991
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io mi sto ancora riprendendo da una tendinite ed ho chiuso gennaio con 292 km e circa 2500 mt di dislivello...come se non bastasse ho fatto pure 2 settimane di "acciacchi stagionali" e quindi fermo dagli ultimi di gennaio fino ad oggi, spero di recuperare il tempo perso!!!
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Gennaio, Febbraio e Marzo sono per me i mesi che esco meno per impegni di lavoro e giornate corte che non mi permettono uscite infrasettimanali, comunque secondo Strava:

Gennaio 2018
Km. 351
Dislivello+ 4.234 m.
Numero attività 7
Ore 20
PR 15
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Febbraio “magro” di uscite e km. Fra we fuori, maltempo e varie ho racimolato la miseria di 16 ore in 7 uscite, solo 258 km e 4.939 metri di guadagno quota.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Marzo, 8 uscite e 274 km percorsi, in circa 18 ore in sella con guadagno quota 4347. Altro mese scarso e tribolato anche a causa di un infortunio, spero di iniziare ad inanellare qualcosa di meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Beati voi che avete dislivello,io pianura a perdita d'occhio,monta mon ancora zero e un paio di colli con un dislivello di 600/700 metri,non ho dati sotto mano,sto lavorando,però dal 31 gennaio ad oggi ho fatto 1000 km più o meno,non vedo l'ora di fare salita,la pianura la odio...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Premetto che ho preso spunto da “quanti km hai fatto oggi?” e spero di non aver fatto torto a nessuno. Ci pensavo ieri nella mia ultima uscita, siamo ad inizio anno e mi piacerebbe ci confrontassimo su quanti km facciamo (rigorosamente in MTB) dal primo giorno del mese fino all’ultimo, ...gennaio, febbraio, marzo ecc. se vi va vediamo cosa viene fuori. Io chiudo il periodo 1/1 - 31/1 con 478,8 km all’attivo... chi partecipa? Grazie


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Io partecipo solo se si parla di km in mtb rigorosamente con gomme più larghe di 3”. :-|

A parte le battute ... io registro i km senza distinzione di bici. Quindi sarei approssimativo sui km fatti rigorosamente in mtb.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Beh dai fai come puoi, (rispondo a @emmellevu) ho messo solo MTB perché io ho solo mtb (2) e l’asfalto lo faccio quando proprio proprio non posso far di meglio. Per quanto riguarda il dislivello, e qui rispondo a @Marklenders, tieni duro e vedrai che se macini tanta pianura, quando arriveranno le salite le farai bene. Io ho colline a volontà e due Monti uno 1200 e l’altro 1400 metri a poca distanza, ma la salita anche se ho perso 15 kg negli ultimi mesi, la digerisco sempre male. Poi mi dico che se mi piace la mtb allora la salita è imprescindibile e comunque quando arrivo in cima magari distrutto, la soddisfazione è tanta... e poi via in discesa, ed anche se sono scarso pure lì, comunque è una goduria [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Beh dai fai come puoi, (rispondo a @emmellevu) ho messo solo MTB perché io ho solo mtb (2) e l’asfalto lo faccio quando proprio proprio non posso far di meglio. Per quanto riguarda il dislivello, e qui rispondo a @Marklenders, tieni duro e vedrai che se macini tanta pianura, quando arriveranno le salite le farai bene. Io ho colline a volontà e due Monti uno 1200 e l’altro 1400 metri a poca distanza, ma la salita anche se ho perso 15 kg negli ultimi mesi, la digerisco sempre male. Poi mi dico che se mi piace la mtb allora la salita è imprescindibile e comunque quando arrivo in cima magari distrutto, la soddisfazione è tanta... e poi via in discesa, ed anche se sono scarso pure lì, comunque è una goduria [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Anno 2017 ... 14.000 km:
9000 in mtb (di cui circa 50% in emtb e 50& in mtb)
5000 in bdc

Da inizio anno 2018 ... circa 2300 km:
2000 in mtb (di cui circa 60% in emtb e 40& in mtb; più emtb per diverse uscite sulla neve, dove vado sempre in emtb)
300 in bdc (nei primi mesi dell'anno poca bdc, con le strade ghiacciate)
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Beh dai fai come puoi, (rispondo a @emmellevu) ho messo solo MTB perché io ho solo mtb (2) e l’asfalto lo faccio quando proprio proprio non posso far di meglio. Per quanto riguarda il dislivello, e qui rispondo a @Marklenders, tieni duro e vedrai che se macini tanta pianura, quando arriveranno le salite le farai bene. Io ho colline a volontà e due Monti uno 1200 e l’altro 1400 metri a poca distanza, ma la salita anche se ho perso 15 kg negli ultimi mesi, la digerisco sempre male. Poi mi dico che se mi piace la mtb allora la salita è imprescindibile e comunque quando arrivo in cima magari distrutto, la soddisfazione è tanta... e poi via in discesa, ed anche se sono scarso pure lì, comunque è una goduria [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Io ho solo MTB...
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.422
2.594
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Questo mese 10 uscite solo mtb ; 380 km per complessivi 8.700 mt dislivello .


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

Classifica mensile dislivello positivo