Quanti chilometri hai fatto questo mese in MTB?

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Maggio, 802 km ma “poca” salita d+ 13.400 tanta tanta pioggia

Mi sa che "tanta pioggia" è in comune con tutti... Invece la salita, quella io non so cosa sia... 650 km, dislivello totale forse 200 metri. Forse, eh ?!

D'altronde, sto mascotte: tutto asfalto, almeno fino alle vacanze estive
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
...io ho deciso che brutto o non brutto, pioggia o non pioggia, esco comunque. L’ho fatto anche con la neve anche quando veniva giù, l’ho fatto anche con le gelate galattiche alle 8,00 del mattino, l’ho fatto con la nebbia. Ho fatto uscite in tutte le salse, e devo dire che a parte il “partire” quando tira poco, (che effettivamente è dura) poi passato il primo momento, inizia il divertimento. Voglio anche aggiungere che non ho preso nemmeno il raffreddore, ne nei mesi invernali, ne in questo maggio, appena finito, di pioggia e freddo. Ciò che non uccide fortifica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
...io ho deciso che brutto o non brutto, pioggia o non pioggia, esco comunque. L’ho fatto anche con la neve anche quando veniva giù, l’ho fatto anche con le gelate galattiche alle 8,00 del mattino, l’ho fatto con la nebbia. Ho fatto uscite in tutte le salse, e devo dire che a parte il “partire” quando tira poco, (che effettivamente è dura) poi passato il primo momento, inizia il divertimento. Voglio anche aggiungere che non ho preso nemmeno il raffreddore, ne nei mesi invernali, ne in questo maggio, appena finito, di pioggia e freddo. Ciò che non uccide fortifica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
questo l' ho notato pure io: la pedalata in condizioni climatiche avverse fortifica il fisico.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz and mcpelo68

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.306
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Luglio, 10 uscite, 548 km per 16721 di dislivello +.

E altri 695 per 11 uscite e 13600 d+ con la bdg. Prima volta in vita mia che passo i 30.000 in un mese. :-|
 
  • Wow
Reactions: andry-96

Classifica mensile dislivello positivo