Punt Quanti di Lecco?

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
511
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Qualcuno sa se la strada che sale al s.Rita da premana è pedalabile?

Dipende quanta tu sia in forma :D , da Gabbio sino al rifugio Casera è pedalabile tutto fatta eccezione per una serie di tornanti saranno 200m ma ci lasci giù un polmone e poi l'ultimo tratto dai piani dell'acqua sino al rifugio. Per i primi pendenza sui 19/20%, mentre per il secondo 25/26% di pendenza
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Dipende quanta tu sia in forma :D , da Gabbio sino al rifugio Casera è pedalabile tutto fatta eccezione per una serie di tornanti saranno 200m ma ci lasci giù un polmone e poi l'ultimo tratto dai piani dell'acqua sino al rifugio. Per i primi pendenza sui 19/20%, mentre per il secondo 25/26% di pendenza

Una passeggiata di salute @brucobrusco quando la facciamo ??


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Una passeggiata di salute @brucobrusco quando la facciamo ??


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app


Sto facendo un pò di valutazioni x andare sul 3 signori, facendo quella salita sicuramente è meno estremo che passando dal larice bruciato, anche se mi perde di spettacolarità.

se ti piace il ripido la cementata che da Ranica porta al Pighet-Maresana ha la pendenza massima al 40%

Mi vien da vomitare dalla fatica solo a leggerle ste cose ahahahah
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
511
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Sto facendo un pò di valutazioni x andare sul 3 signori, facendo quella salita sicuramente è meno estremo che passando dal larice bruciato, anche se mi perde di spettacolarità


Fai una cosa, prendi il treno sino a Morbegno e poi sali in Gerola passi da Laveggiolo e poi fai rifugio Falc. Da li sali al Tre signori in tranquillità, poi puoi scegliere te da dove scendere


Prova a sentire se sino a Gerola Alta ti caricano la bici: http://www.stps.it/
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Fai una cosa, prendi il treno sino a Morbegno e poi sali in Gerola passi da Laveggiolo e poi fai rifugio Falc. Da li sali al Tre signori in tranquillità, poi puoi scegliere te da dove scendere


Prova a sentire se sino a Gerola Alta ti caricano la bici: http://www.stps.it/

Le mie condizioni sono:
Evitare meccanizzate
Restare in Valsassina

L'anno scorso ci sono andato vicino, poi poco dopo il santa Rita ha iniziato a piovere e ho fatto dietrofront.
Poi non ho più avuto modo di riprovare

Ma la discesa dal 3 signori com'è? molto difficile?

Decisamente difficile.

Non pensavo si potesse scendere in bici dal pizzo

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Solo roba buona con me Sal
Ahahahah
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Fai una cosa, prendi il treno sino a Morbegno e poi sali in Gerola passi da Laveggiolo e poi fai rifugio Falc. Da li sali al Tre signori in tranquillità, poi puoi scegliere te da dove scendere


Prova a sentire se sino a Gerola Alta ti caricano la bici: http://www.stps.it/


Adesso però mi hai fatto venire un'altra malsana idea.

Giro cosí sviluppato:
Dervio - Morbegno (ciclabile valtellina da Colico)- Falc - Pizzo - S.Rita - Biandino - Introbio - Taceno - Giumello - Dervio
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
511
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Adesso però mi hai fatto venire un'altra malsana idea.

Giro cosí sviluppato:
Dervio - Morbegno (ciclabile valtellina da Colico)- Falc - Pizzo - S.Rita - Biandino - Introbio - Taceno - Giumello - Dervio

E in quanti giorni vorresti farlo? Sai per curiosità. Farlo in un giorno mi sembra arduo da fare. A quel punto se proprio vogliamo farlo bene perchè Dervio - Morbegno? Meglio Dervio Legnoncino fare uno dei tanti sentieri in discesa ed arrivi a Colico poi Sentiero valtellina sino a Morbegno e salita al Falc per poi continuare
 

Classifica mensile dislivello positivo