Punt Quanti di Lecco?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
516
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Ultimissima domanda e poi sparisco visto che per oggi ho stressato abbastanza :D Vedendo un po di cambi di direzione a metà traccia, mi confermate che non ci sono tornantini da fare in nose-press? Quella maledetta manovra non mi esce proprio.

Non mi pare che ce ne siano,sono abbastanza larghi da affrontare
 
  • Mi piace
Reactions: bikercomasco

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
841
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Se tutti noi dovessimo compensare in birre il contributo che alcune persone danno a questo forum...e non parlo solo di @aledabomb ma anche @lagheè doc @pinozo @brucobrusco @Shogun @lazzaro54 (ma ce ne sono anche molti altri, ho citato loro perchè mi hanno aiutato spesso e tantissimo nel gruppo di como e lecco)..bhe mi sa tanto che sarebbero già morti di cirrosi da un bel pezzo :)))::))):
Grazie davvero a tutti!
:-?::-?::}}}:
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Noi abbiamo fatto doppietta da Introbio usando la funivia: prima Pesciola (che è quella di cui abbiamo detto) poi Bobbio>Gandazzo (verso il passo del Toro per intenderci) e giù per la Buzzoni dove hai due possibilità di uscita: o Barzio o Introbio; entrambe bellissime. A trovare un neo il tratto finale su Introbio è una mulattiera a ciottoli ma per il resto da leccarsi le dita. Ne esce un 700d+ e oltre 2100d-.
si il Park ha riaperto ma pare non ci siano grosse novità.
lo scorso anno io non ho seguito la mulattiera ma ho fatto un sentiero che passa vicino alle chiuse e porta ad un ponte in ferro sospeso con i vari tubi dell'acqua che impediscono la ciclabilità per alcuni tratti …. meglio nn farlo xchè c'è un punto franato in cui fare molta attenzione. la prox volta scenderò a Barzio x vedere com'è…..
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
516
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
lo scorso anno io non ho seguito la mulattiera ma ho fatto un sentiero che passa vicino alle chiuse e porta ad un ponte in ferro sospeso con i vari tubi dell'acqua che impediscono la ciclabilità per alcuni tratti …. meglio nn farlo xchè c'è un punto franato in cui fare molta attenzione. la prox volta scenderò a Barzio x vedere com'è…..

Ti va di provarlo insieme? Ora sono un pò incasinato, ma in Luglio se ho un giorno libero con apertura cabinovia si può fare, se tu vuoi salire in bici io ti aspetto in cima :D.

Poi sono posti che conosco a memoria
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
mughi pesciola, dai mughi discesa a tratti a piedi, ma paesaggio suggestivo, sembra di essere sulle dolomiti..
https://connect.garmin.com/modern/activity/2764473839
Ti va di provarlo insieme? Ora sono un pò incasinato, ma in Luglio se ho un giorno libero con apertura cabinovia si può fare, se tu vuoi salire in bici io ti aspetto in cima :D.

Poi sono posti che conosco a memoria
certamente sì, volevo appunto metterlo in programma fra qualche giorno …. però invece che scendere dal Pesciola mi piacerebbe scendere dal Buzzoni a Barzio …. ma in qualsiasi caso va bene tutto …. fammi sapere

p.s. cabnovia va bene, se devo spingere vengo con la muscolare
 
Ultima modifica:

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
certamente sì, volevo appunto metterlo in programma fra qualche giorno …. però invece che scendere dal Pesciola mi piacerebbe scendere dal Buzzoni a Barzio …. ma in qualsiasi caso va bene tutto …. fammi sapere

p.s. cabnovia va bene, se devo spingere vengo con la muscolare

posso unirmi al gruppetto? è un sacco che voglio fare questo giro [emoji1317]
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
fatto oggi sia il 2 Mani che il monte Melma … sentieri in perfette condizioni, anche con l'erba alta la traccia si vede … è incredibile come sia flow il sentiero che scende dal 2 mani rispetto alla salita ……...
 

Classifica mensile dislivello positivo