Punt Quanti di Lecco?

diegocavallini.dh

Biker popularis
28/10/11
78
19
0
varedo-mb
Visita sito
se ci vai fammi sapere del 2 mani .grazie
Tornato adesso......2 mani + Val Boazzo. Il 2 mani dimenticalo, la Val Boazzo è ulteriormente scavata. In un punto lungo circa 50 mt occorre scendere dalla bici. La prossima volta proverò ad aprire un sentiero secondario. Il taglio tornanti on basso praticamente non esiste più.....

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
511
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Tornato adesso......2 mani + Val Boazzo. Il 2 mani dimenticalo, la Val Boazzo è ulteriormente scavata. In un punto lungo circa 50 mt occorre scendere dalla bici. La prossima volta proverò ad aprire un sentiero secondario. Il taglio tornanti on basso praticamente non esiste più.....


Tra provincia e comuni di gente pagata a fare un'emerita m****a ce n'è a iosa, anche come assessori, gente con licenza media(Non vuol dire niente lo so,ma nello specifico è uno che in vita sua ha fatto solo il politico) che percepiva 200'000€/anno per fare il manager di econord.

E poi vogliono la grande Lecco con Morterone che si vorrebbe unire. Quante pedate nel culo che gli darei a certa gente
 
  • Mi piace
Reactions: diegocavallini.dh

diegocavallini.dh

Biker popularis
28/10/11
78
19
0
varedo-mb
Visita sito
Tra provincia e comuni di gente pagata a fare un'emerita m****a ce n'è a iosa, anche come assessori, gente con licenza media(Non vuol dire niente lo so,ma nello specifico è uno che in vita sua ha fatto solo il politico) che percepiva 200'000€/anno per fare il manager di econord.

E poi vogliono la grande Lecco con Morterone che si vorrebbe unire. Quante pedate nel culo che gli darei a certa gente
Hai ragione. Al di là della passione che ho per le discese e quindi l'interesse ad avere sentieri ben manutenuti....... è proprio una tristezza vedere il nostro territorio marcire nel totale disinteresse.

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
511
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Hai ragione. Al di là della passione che ho per le discese e quindi l'interesse ad avere sentieri ben manutenuti....... è proprio una tristezza vedere il nostro territorio marcire nel totale disinteresse.

Pura ignoranza, con il nostro territorio avremmo un potenziale da attirare turisti in tutte le stagioni con percorsi per ogni periodo dell'anno. Ci guadagnerebbero i comuni e farebbero guadagnare un sacco di persone. I crucchi arriverebbero a flotte e non solo loro. Invece ognuno pensa al proprio orticello, non c'è sinergia tra i vari comuni e quelle opere buone fatte,come il lungolago di Malgrate, vengono gestiti da degli inetti che hanno sempre vissuto a nostre spese nei vari comuni.

Anche noi che sistemiamo perchè dovremmo continuare? Arriverebbe il politico di turno a prendersi i meriti che non ha.

I soldi per sistemare i sentieri ci sono ma vengono letteralmente buttate come il bike sharing che a Lecco è solo una perdita di soldi, almeno li Venturini è stato fatto fuori.
 
  • Mi piace
Reactions: diegocavallini.dh

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Tornato adesso......2 mani + Val Boazzo. Il 2 mani dimenticalo, la Val Boazzo è ulteriormente scavata. In un punto lungo circa 50 mt occorre scendere dalla bici. La prossima volta proverò ad aprire un sentiero secondario. Il taglio tornanti on basso praticamente non esiste più.....

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
xchè il 2 mani no? ci sono molti alberi caduti?
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
oggi ho fatto la direttissima resinelli-ballabio.
3 piante cadute, 2 facilmente aggirabili in sella seguendo le tracce dei pedoni.
1 da aggirare a piedi andando a sentimento in mezzo agli arbusti.

per il resto, condizioni solite x questo periodo.

tutto sommato promosso
 
  • Mi piace
Reactions: diegocavallini.dh

papapapa

Biker novus
4/5/17
7
4
0
29
Casa mia
Visita sito
Bike
potentissima
Io l'ho fatto sabato a piedi. Intendi il classico vallone numero (7)24? Fino a quota 1200 era più che altro neve "paciugata", molto scivolosa, però sicuramente ne sarà andata via un bel po', nella parte in alto ce ne era molta di neve (dal vecchio rifugio Casari e ai piani, arrivava al ginocchio...) e sabato sera nevicava ancora. Comunque per essere battuto a piedi lo è alla grande. Ripeto, sono notizie di sabato.
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
839
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Noi siamo andati ieri sera, salita quasi tutta pedalabile, in discesa puro divertimento e zero problemi.
Occhio pero', perché le temperature sono alte e la salita potrebbe diventare molto piu' pesante e impedalabile.
La mia idea era di salire sabato fino al rif nicola e poi scendere. Per la discesa, dato che non l ho mai fatta, è molto tecnica? Neve compatta?
ps: non ho una fat
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Con le fat salivano piu' agevolmente, altri di noi con classica mtb, a parte qualche rampetta, siamo saliti pedalando.
Come ho gia detto, occhio alle temperature….se andate, cercate di partire presto. La discesa e' resa piu' facile dalla neve.
 

pinozo

Biker serius
7/4/05
147
19
0
Visita sito
Devo guardare.. mai fatto..
In effetti li ho fatto solo il sentiero degli Stradini.. con la bici in spalla ..
Comunque se qualcuno va e dice orario e luogo magari riesco ad aggregarmi ..
Sono solo, grasso e lento.. quindi non dovrei dare troppo fastidio..[emoji849][emoji849]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
839
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Devo guardare.. mai fatto.. In effetti li ho fatto solo il sentiero degli Stradini.. con la bici in spalla ..
Comunque se qualcuno va e dice orario e luogo magari riesco ad aggregarmi .. Sono solo, grasso e lento.. quindi non dovrei dare troppo fastidio..[emoji849][emoji849] Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app

:smile::smile: allora siamo in due, scherzi a parte..sto week alla fine non riuscirò a fare quel giro. Se vuoi ti faccio un fischio quando lo faccio.
 

Classifica mensile dislivello positivo