Punt Quanti di Lecco?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pinozo

Biker serius
7/4/05
147
19
0
Visita sito
grazie
potrebbe essere.. però nel video non vedo la classica strada dei Grassi lunghi..
sembra anche abbastanza pedalabile in salita.. mi tocca andare a provarla..;-);-)
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Passato l'inverno si torna a girare in valle, domani mattina giretto a Bobbio con discesa dal Buzzoni.

salita a ritmi blandissimi se qualcuno fosse interessato
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.624
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
esatto, Val Boazzo da dimenticare … Cornizzolo invece in condizioni perfette, tutti i sentieri sono al top
la val boazzo la lascerei perdere che è in condizioni pietose ... per sabato vedo cosa vuole fare la signora, nel caso ci sentiamo
Grazie ad entrambi per l'informazione, la mia prima idea era di fare il giro di @aledabomb che dal Monte Rai scende giù a San Tomaso, con partenza da Civate. È tanto che non scendo da quel versante...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.624
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
attualmente sono senza auto e il primo treno che posso prendere arriva a Canzo alle 9 ….. sarò in cima non prima delle 9:45… forse x te è troppo tardi, al limite ti chiamo domattina per darti conferma
 

Classifica mensile dislivello positivo