Punt Quanti di Lecco?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
il treno era in ritardo, ero a Canzo alle 8: 55 sono salito in 35' a 25 km/h e alle 9:30 ero su. Ho provato a chiamarti sia alle 9:30 che alle 10 ma mi dava il tuo cell. non raggiungibile. Sono poi sceso dal 7 e poi dalla conca di Crezzo a Valbrona xchè la discesa a S.Tomaso mi sembrava parecchio bagnata. Peccato, avrei girato volentieri in compagnia…..
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.232
9.651
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
il treno era in ritardo, ero a Canzo alle 8: 55 sono salito in 35' a 25 km/h e alle 9:30 ero su. Ho provato a chiamarti sia alle 9:30 che alle 10 ma mi dava il tuo cell. non raggiungibile. Sono poi sceso dal 7 e poi dalla conca di Crezzo a Valbrona xchè la discesa a S.Tomaso mi sembrava parecchio bagnata. Peccato, avrei girato volentieri in compagnia…..
Azz, hai fatto in fretta[emoji2]
Forse era meglio se facevi con più calma, o magari tornavi un po' giù a raggiungerci.
Riguardo alla discesa sì il primo pezzo era molto bagnato e con terra che si attacca alle ruote (avevo quasi una plus[emoji23]) ma la seconda parte era al top!
Ringrazio @aledabomb per aver condiviso questo giro, molto fisico ma da grandi soddisfazioni, con buona pace di tutte le polemiche che in passato ha scatenato.
Un mio compagno di gita l'ha definito "didattico"...
 

alf71

Biker superis
18/4/13
348
55
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Ciao,
Sabato vorrei rifare il Bitto dal quale manco da più di 1 anno, sapete darmi info sullo stato del sentiero?
Prenderei la funivia e mi fermerei alla bocchetta di Agoredo (no rif. S. Rita).
Grazie mille!!!
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Ciao,
Sabato vorrei rifare il Bitto dal quale manco da più di 1 anno, sapete darmi info sullo stato del sentiero?
Prenderei la funivia e mi fermerei alla bocchetta di Agoredo (no rif. S. Rita).
Grazie mille!!!

Domani dovrebbe nevicare e la notte la neve gela ancora
Quasi sicuramente troverai neve dal larice bruciato in poi, quanta non saprei dire, fino 2 settimane fa c'erano accumuli di più di un metro
 

Classifica mensile dislivello positivo