Punt Quanti di Lecco?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Domani probabilmente andrò a Bobbio a fare un po' di AM meccanizzato (pesciola, buzzoni, Park e magari qualcosa in Valtorta).
Se a qualcuno interessa batta un colpo


I giornali parlano di una mulattiera alternativa cha va a morterone percorribile da mezzi attrezzati..
Quale sarebbe?

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app

Suppongo intendano quella dalla culmine
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Domani probabilmente andrò a Bobbio a fare un po' di AM meccanizzato (pesciola, buzzoni, Park e magari qualcosa in Valtorta).
Se a qualcuno interessa batta un colpo




Suppongo intendano quella dalla culmine
Bruco, coi disastri fatti a Premana e Primaluna secondo te la discesa da Alpe Cainallo a Cortenova come sarà? volevo unirla ad un giro sui Resinelli …..
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
511
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
E' da un pò che non guardo il topic di Lecco.

Ho fatto 2 settimane fa la via del Bitto in discesa dal Tavecchia ed ho visto che ci sono alcuni punti franati, inoltre per salire alla bocchetta di Agoredo il sentiero è sempre messo peggio, è consigliabile prendere subito in costa appena dopo la deviazione
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.214
9.619
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
il vallone se volete si prende fin da sotto il cazzaniga, la vasca mi sembra si prende nei pressi di una vasca da bagno che c'è sulla sterrata salendo, brusco confermerà o meno, c'è un'altra discesa che arriva al ponte ma credo che oramai sia andata dimenticata..
a mio parere l'unica discesa che merita è il vallone, in quanto a lunghezza, sono 1000m giusti di discesa partendo dal cazzaniga, la vasca o il sentiero che si prende subito dopo l'imbocco della sterrata sono molto corti e scendendo da artavaggio si fa troppa sterrata
Concordo sul Vallone e vasca, quest'ultima inoltre la trovo molto sporca.
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Qualcuno sa come è messa la discesa che dai Resinelli scende a Ballabio, passando dai capanni di caccia?

L'ultima volta che l'ho fatta c'erano 2 piante cadute, una all'inizio aggirabile in sella e una quando inizia a stringersi da aggirare a piedi.
Per il resto al solito.

Visto che è appena iniziata la stagione di caccia è probabile che sia in buone condizioni
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
L'ultima volta che l'ho fatta c'erano 2 piante cadute, una all'inizio aggirabile in sella e una quando inizia a stringersi da aggirare a piedi.
Per il resto al solito.

Visto che è appena iniziata la stagione di caccia è probabile che sia in buone condizioni

Mi autocito, discesa ok,alberi rimossi e x ora poche foglie
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.214
9.619
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Classifica mensile dislivello positivo