Quanti kg avete perso in MTB?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Domanda semplice semplice che sa tanto di curiosità.[emoji41]
Quanti kg avete perso pedalando? [emoji201]
Io non mi sono accorto di nulla, eppure col primo freddo mettendo gli indumenti più pesanti, ho notato che tutto mi sta grande, anche le magliette a maniche lunghe. Per curiosità, mi peso con la bilancia di casa, vecchia di 30 anni, praticamente sempre la stessa, bastarda che fino a qualche anno fa, segnava anche 94kg [emoji241] in inverno!

Oggi, segna 79 kg, Alto circa 185 cm.

Stupito e non poco perché non ci ho messo nemmeno il "cervello" per farlo, ho solo esagerato i pomeriggi facendo, soprattutto tra giugno e settembre, circa 150 km a settimana sudando come un maiale. Ma l'intento era quello di divertirmi non certo di perdere 10 e anche più kg
A voi la parola.

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Cazz@ io ne ho presi 6 quasi 7...sarà tutta massa muscolare??...:nunsacci::mrgreen:
Non so come sia possibile, anche perché non mi sento più leggero, mi sono veramente accorto indossando pantaloni e pantaloncini che non usavo da un po'. C'è da dire che non so quanto pesavo di preciso a inizio giugno credo circa 88 kg quindi Persi sicuramente 8 kg da giugno ad oggi.
Ora dovrei solo correggere le spalle ... mettendo massa

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io ne ho persi 18. Ho cominciato ad andare in mtb proprio per dimagrire e poi mi sono appassionato. Ero 102 kg, ora mi aggiro intorno agli 83.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Azz. Sono piccoli grandi traguardi.
Usare una passione per migliorare quello che si è, è davvero una cosa strepitosa.

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Azz. Sono piccoli grandi traguardi.
Usare una passione per migliorare quello che si è, è davvero una cosa strepitosa.

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Si questa è stata la mia sorpresa. Fare una cosa per dimagrire e finire a dimagrire per fare meglio quella cosa, che nel frattempo è diventata una passione.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Easy Biker and Hot

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ho conosciuto un tipo che ad ogni salitella si ciucciava miele.
Non è mai dimagrito granché [emoji1787]


Anche perchè il miele non ingrassa...va subito in circolo,carica i muscoli e non fa male come gli zuccheri raffinati,chiamale stupide le api,non ce n'è una obesa...;-)
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Al massimo 2/3, sono 69kg per 178cm però soprattutto quest'anno mi sono asciugato tanto, meno ciccia( non ne avevo molta) da decisamente più muscoli



Anche perchè il miele non ingrassa...va subito in circolo,carica i muscoli e non fa male come gli zuccheri raffinati,chiamale stupide le api,non ce n'è una obesa...;-)

Ehhh dio finché lo mangi mentre pedali ok fa più o meno l’effetto dei gel energetici, mentre quando non pedali non fa male ma son sempre zuccheri, va in ciccia facilmente
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ultima modifica:

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Nooo dai...a casa l'ho sostituito praticamente allo zucchero...nel The,nell'uovo sbattuto a colazione,anche nello yogurt magro..:-)
Ma sicuramente il miele fa molto meglio che lo zucchero, ma resta sempre zuccheri che entrano subito in circolo, quindi insulina che si alza e zuccheri trasformati in grasso. Meglio mangiare miele che zucchero ma sempre meglio mangiarne poco
Ps
La birra è un ottimo integratore di sali minerali:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo