Quanti kg presi durante le feste? ...e non sono finite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Si, si...ma quando devo mangiare devo mangiare!

59b0e4015409abaf0a8016ea854addd5.jpg


[emoji23][emoji23]



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.959
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
@bgcarlo scusa, ma qual era il tuo malefico intento nell'aprire questa discussione se non hai messo un grammo?!? ;-)

Sarà interista e quindi gode delle sconfitte altrui:-P


PS: mi è scappata, scusate.....io non so neanche chi è in cima alla classifica^^'
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Temevo la bilancia e posticipavo la pesata da giorni ormai, questa mattina ho vinto la paura e sono salito.... 2kg, ecco cosa succede a mangiarsi il presepio e anche l'albero di Natale
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
@bgcarlo scusa, ma qual era il tuo malefico intento nell'aprire questa discussione se non hai messo un grammo?!? ;-)

[emoji23][emoji23][emoji23] Dici che sono stato malefico? Siccome mi sono imposto di dimagrire e le feste erano un ostacolo serio, non mangiare è difficile e ho dovuto fare solo rinuncie, almeno la rivincita sul resto del mondo è stata: “vi siete abbuffati? Ora pagate sulla bilancia, io ho perso qualcosa”. Una piccola rivincita. No, dai... era pura curiosità di vedere cosa veniva fuori e fare tutto qualche sorriso.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Sarà interista e quindi gode delle sconfitte altrui:-P


PS: mi è scappata, scusate.....io non so neanche chi è in cima alla classifica^^'

No no non sono uno strisciato (ovvero un tifoso di una squadra con maglia a strisce verticali, addirittura la mia squadra del cuore è in serie B e non va nemmeno granché (il Cesena).


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
[emoji23][emoji23][emoji23] Dici che sono stato malefico? Siccome mi sono imposto di dimagrire e le feste erano un ostacolo serio, non mangiare è difficile e ho dovuto fare solo rinuncie, almeno la rivincita sul resto del mondo è stata: “vi siete abbuffati? Ora pagate sulla bilancia, io ho perso qualcosa”. Una piccola rivincita. No, dai... era pura curiosità di vedere cosa veniva fuori e fare tutto qualche sorriso.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
malefico era un eufemismo...grandissimo pezzo di uomo! :-)
un giorno farai uno sgarro e allora...!
 

Classifica mensile dislivello positivo