Quanti kg presi durante le feste? ...e non sono finite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
Fra poco due ore di bici per smaltire ciò che non ho mangiato, prima uscita 2018 sono “emozionato” :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
ieri sero dopo 2 mesi di fermo ho fatto 10 minuti di pedalata con ellitticca
ti giuro hovvisto le stelle e tutti i panettoni mangiati:!: sara dura ricominciane
non so se e piu duro lo stepper o la bici:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Manuel2k

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Ho fatto due ore, sono andate benissimo, i quasi otto chili persi si sentono soprattutto in salita. Avanti tutta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Feste proprio finite, per fortuna o purtroppo. Periodo 24 dic 6 gen chiuso con meno 1,5 kg sulla bilancia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
Ultima modifica:

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Siamo in due...:cry::cry::cry::cry: praticamente devo vivere come il personaggio di tom Hanks in cast away su un'isola deserta in mezzo al nulla e cibarmi di rametti ed erbacce per non ingrassare :pirletto:

Io ho dubbi anche in quella situazione...
Cmq non Mi sono ne pesato prima, né dopo ( fossi matto) mi sale una depressione allucinante vedere buttati mesi anzi anni di sacrifici e fatica in nemmeno 10 GG! A me, mi ha sicuramente fregato il pandoro...sti cornuti della bauli
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Io ho dubbi anche in quella situazione...
Cmq non Mi sono ne pesato prima, né dopo ( fossi matto) mi sale una depressione allucinante vedere buttati mesi anzi anni di sacrifici e fatica in nemmeno 10 GG! A me, mi ha sicuramente fregato il pandoro...sti cornuti della bauli

[emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io ho dubbi anche in quella situazione...
Cmq non Mi sono ne pesato prima, né dopo ( fossi matto) mi sale una depressione allucinante vedere buttati mesi anzi anni di sacrifici e fatica in nemmeno 10 GG! A me, mi ha sicuramente fregato il pandoro...sti cornuti della bauli
Questa me l'hanno appena inviata su telegram e ho subito pensato al topic...[emoji16][emoji16]
6bc92a38b773521280112ce8cd1ba476.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bgcarlo

Classifica mensile dislivello positivo