# Quanti km ha fatto il vostro GPS?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
KORKI ha scritto:
Io attualmente sono a 6804 km totali, alcuni in macchina (pochi) il resto a piedi o in bici.



Quanti sono pochi su circa 7000??: 1000? 100?
Io ho smesso di azzerare il contamiglia a settembre 2005 e sono a 1997, tutti in mtb. Da quest'anno inizio ad usarlo pure a piedi per la bussola elettronica hehehe. Cosa che il tanto amato vostro foretrex non ha:mrgreen:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
milzo ha scritto:
Quanti sono pochi su circa 7000??: 1000? 100?
Io ho smesso di azzerare il contamiglia a settembre 2005 e sono a 1997, tutti in mtb. Da quest'anno inizio ad usarlo pure a piedi per la bussola elettronica hehehe. Cosa che il tanto amato vostro foretrex non ha:mrgreen:

QUanti, probabilmente meno di 100. Ammettiamo, ad esempio di correre 3 volte alla settimana, per 52 settimana per 10 km all'uscita. 3*52*10= 1560 km all'anno nell'ipotesi peggiore. Immagina di fare uscite più lunghe e magari 5 volte la settimana.. Sicuramente il Foretrex lo si deve usare ovunque sia possibile e non solo "legato" alla bici. Io lo utilizzo sempre per andare a correre a piedi :yeah!:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
KORKI ha scritto:
QUanti, probabilmente meno di 100. Ammettiamo, ad esempio di correre 3 volte alla settimana, per 52 settimana per 10 km all'uscita. 3*52*10= 1560 km all'anno nell'ipotesi peggiore. Immagina di fare uscite più lunghe e magari 5 volte la settimana.. Sicuramente il Foretrex lo si deve usare ovunque sia possibile e non solo "legato" alla bici. Io lo utilizzo sempre per andare a correre a piedi :yeah!:

io intendevo "quanti" in auto.. Fai bene ad usarlo sempre:prost: e devo ammettere che l'idea di fare un gps ad orologio è stata grandiosa. Sono molto ansioso di vedere quali altri sviluppi avranno le future versioni del foretrex. Non mi interessa che sia cartografico, ma che abbia una bussola che funzioni anche da fermo e sotto i 5km/h si.
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
milzo ha scritto:
io intendevo "quanti" in auto.. Fai bene ad usarlo sempre:prost: e devo ammettere che l'idea di fare un gps ad orologio è stata grandiosa. Sono molto ansioso di vedere quali altri sviluppi avranno le future versioni del foretrex. Non mi interessa che sia cartografico, ma che abbia una bussola che funzioni anche da fermo e sotto i 5km/h si.

E che abbia il nuovo SIrfstar :yeah!:
 

Classifica mensile dislivello positivo