Quanti KM hai fatto nel 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skiman

Biker serius
5/3/04
190
0
0
Vicenza
Visita sito
6000 Km con la BDC mentre 2000 Km con la MTB. Eh si, quest'anno la mountain bike l'ho un po trascurata. Ma a fine gennaio arriva il telaio (in titanio) nuovo quindi rimedierò al torto fatto..............
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Quest'anno ne avrò percorsi meno di un migliaio ed in modo scostante.

Sono assorbito da altri interessi.

Tuttavia, per non perdere fiato e gamba, beh, sono rimasto nella media della mia prestazione, quindi sono soddisfatto.
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao mi vergogno un pò a dire i pochi km che ho fatto, sono circa 800 (l'ho scritto piccolo così si fa fatica a leggerlo), però c'è una piccola giustificazione :
1- ho saltato tutto il mese di agosto per le vacanze
2- la mtb nuova l'ho acquistata a fine luglio
per cui, come parziale consolazione, posso dire che i km sono stati fatti da inizio settembre fino al 28 c.m.

Prometto, e spero di mantenerla, che nel 2009 i km saranno almeno il doppio.

Ciao a tutti.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.813
1.418
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
11969 come da mia firma (per chi la legge entro domani, poi si riparte da zero). Gli ultimi 74 fatti oggi. I primi del 2009 saranno fatti domani mattina.
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
1900 dal 1° marzo 2008 a ieri. Considerando il poco tempo a disposizione - complice altri impegni - e la pochezza dei giri mi aspettavo gran peggio.

Per il 2009 vorrei macinarne almeno un 50% in più (devo essere realista).
 

Classifica mensile dislivello positivo