Quanti km hai fatto oggi?..... ANNO 2009

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Raga ne riapro uno nuovo per il 2009 di topic penso che sia più giusto dividere per annate i km fatti :-)
Bene oggi 2.1.2009 prima pedalata dell'anno, inizia l'avvicinamento alla temibile Salzkammergut Trophy, ma prima toccherà anche alla Gran Fondo Antica carsulae di Sangemini, alla Gran Fondo dei Colli Albani e qualche altra Gran Fondo in giro per l'Italia. Oggi ho iniziato come avevo finito ovvero pedalando dopo il tramonto con circa 2 gradi, nella zona industriale che si trova a 300 metri da casa mia, praticamente un anello di 1.7 km asfaltato quasi pianeggiante, totale km fatti 34 con un ritmo di circa 30 km orari in un ora e 6 minuti per un dislivello di 80 metri complessivi.
Sorpresa negativa con la bilancia dopo la doccia, il risultato è stata una doccia fredda, 80 kg, d'accordo che uno si dovrebbe pesare al mattino quindi mezzo kg si può abbassare, ma 15 giorni fa stavo a 78 km cavolo. Oggi riso con vongole, stasera petto di pollo alla griglia con insalata
 

lucano1966

Biker serius
8/2/08
291
2
0
58
vnos
www.bikepassionstore.it
Ieri 2 gennaio 36 km tutta pianura e tutto asfalto,dov'è l'eccezionalità?
leggera nebbiolina -3 gradi,tornato a casa avevo le stalattiti sul casco e sui guanti.La passione è passione.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
io il 2 gennaio,esco con ancora la neve ai lati della strada,(ma volevo uscire a tutti i costi),
fatto 12 km,tra freddo(-4)umidità,auto,ho desistito.mi son detto :almeno un giro x strada x muovere un po le gambe,pero ,tutto l'insieme citato sopra,ma fatto desistere.
VOGLIO STERRATO!!!!!!!!!DI STA NEVE NON NE POSSO PIU!
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
ok...quasi un paio d'ore a combattere col fango sul monte :freeride:

...e probabilmente altrettante x riuscire a pulirla!!!
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
ok...quasi un paio d'ore a combattere col fango sul monte :freeride:

...e probabilmente altrettante x riuscire a pulirla!!!

C'era fango? Dunque mi sconsigli di andarci domani? Avevo lasciato la mia bici ad un amico che doveva provarla e me l'ha restituita più pulita che mai quindi non vorrei massacrarla...:omertà:
 

powerbear

Biker serius
16/4/08
235
0
0
Napoli
Visita sito
Oggi bel giretto: 60km in MTB di cui 15 in fuoristrada, 600m di dislivello alla media di 23km/h. Speriamo che il tempo tenga per un pò!!!
 

achille

Biker grossissimus
Oggi h 3,40 di mtb, da Cesena, ciclabile del Savio, foce del Savio, pineta di Classe e ritorno....temperatura variabile dai -2° della partenza ai 6° dell'arrivo :-)
Sotto la foto di 1/5 del team Spacco :-)
 

Allegati

  • 4 genn 09 004.jpg
    4 genn 09 004.jpg
    74,1 KB · Visite: 28

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
venerdi 2 38 km tra nebbia, asfalto, neve e ghiaccio. Questo era il colpo d'occhio dalla cima dei Colli Euganei


picture.php



picture.php
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Oggi h 3,40 di mtb, da Cesena, ciclabile del Savio, foce del Savio, pineta di Classe e ritorno....temperatura variabile dai -2° della partenza ai 6° dell'arrivo :-)
Sotto la foto di 1/5 del team Spacco :-)
se non sbaglio antonio ci ha dato dentro (con la forchetta) in sti giorni.
Comunque sempre con sta maglia!!!!!! te ne presto una io.
beati voi, io ho guarito la parte sx della gola, ho ancora male sulla dx.
cos'era un gemelaggio con i neri?
 

achille

Biker grossissimus
se non sbaglio antonio ci ha dato dentro (con la forchetta) in sti giorni.
Comunque sempre con sta maglia!!!!!! te ne presto una io.
beati voi, io ho guarito la parte sx della gola, ho ancora male sulla dx.
cos'era un gemelaggio con i neri?

..La maglia nuova a fine gennaio..:-)
Mi sembra che hai qualche problemino di vista...:-) qualcuno con maglie alternative...tutti del Team Spacco!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
..La maglia nuova a fine gennaio..:-)
Mi sembra che hai qualche problemino di vista...:-) qualcuno con maglie alternative...tutti del Team Spacco!
la tipa a dx e suo compagno non sono del team neri? o forse cesenabike?
poi se sono 2 nuovi acquisti non so.
comunque a forza di vedere ste maglie è facile che la vista subisca degli shock.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi seconda pedalata dell'anno, sempre asfalto, un ora e 37 minuti 154 battiti di media con punta massima di 182, 33 km fatti, temperatura media 6 gradi mentre la minima è stata di 5 gradi dislivello 445 m per 1301 kcal
domattina si prova a fare i 50 km
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Allora 1 gennaio ho fatto 70km di ciclabile con temperature dai -1 ai +5 partenza ore 13.
Sabato 3 giro al Moietto con altri 6 def.....in mezzo a neve e sole.partenza ore 9.00 con -7°c se non ci credete guardate le foto nel topic trentino uscite xc.
ieri uscita su asfalto di 51km con 1100 metri di dislivello direi che per ora sono messo bene
Obbiettivo la DSB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo