Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Stasera 20 km di pista con i giovanissimi del GC del paese....
bellissimo girare in pista!!!!
Non ci ero mai andato!!!!!
(Spero ora non mi nasca pure la scimmia per la bici da pista!!!)
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Stasera purtroppo niente bici, pioggia insistente e vento così sono uscito di corsa a piedi (grazie k-way!!!).
8 Km...
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Nel tardo pomeriggio ho sfidato la pioggia battente e mi sono fatto 2 ore di mtb con 4 salite non troppo lunghe per fare ripetute:duello:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Niente bici nemmeno stasera...
in ufficio mi è capitata la classica e graditissima riunione delle cinque e mezzo...

e intanto la gara del Montello si avvicina e io non esco da domenica...

frase di mio fratello: "prenditi il bombone..."
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ma lo sai che una mattina mentre facevo colazione mia madre mi ha guardato fisso in faccia e mi ha chiesto: "Ma tu ti dopi???"

E io: "Ma sei scema???????????????":smile::smile:

ahahah... mia madre disse lo stesso quando mi vide preparare la borraccia con i sali (ke però avevo messo in un boccaccio diverso dall'originale, senza scritte, quindi molto losco :arrabbiat: )

ps: la mia risposta fu la stessa, seguita dalle risate di mio padre :smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ahahah... mia madre disse lo stesso quando mi vide preparare la borraccia con i sali (ke però avevo messo in un boccaccio diverso dall'originale, senza scritte, quindi molto losco :arrabbiat: )

ps: la mia risposta fu la stessa, seguita dalle risate di mio padre :smile::smile::smile:

A me lo chiese mentre mi vedeva armeggiare con le barrette della enervit...
Le mamme...se non ci fossero dovrebbero inventarle...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Oggi zero chilometri... ieri zero chilometri... l'altro ieri invece, indovinate un pò? Zero! Ma quando smette di piovere???? :azz-se-m:

tornanto al discorso tempo e km... qui dopo 36 ore di sole spacca pietre, nel pome si è coperto tutto di nuovo... mi sa ke domani esco alle 6 del mattino, nn vorrei ke poivesse nel pome... mi faccio 2 ore e poi vado a lezione al politecnico :cucù:
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Oggi avevo poco tempo, cosi ho sperimentato un nuovo percorso: mi sono spezzato le gambe.
22Km in 1h 10min, nn so con precisione il dislivello, ma vi posso assicurare che era da infarto
Ciaux :celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stamattina 92 km in Brianza con la bdc.
Monticello, Sirtori, Lissolo (due volte), Ello, Colle Brianza, Sirtori...
Volevo fare anche Montevecchia ma il mio reggisella (o meglio la brucola del collarino) oggi aveva altre idee...
Si continuava a smollare...
Onde evitare di fare la fine di Fantozzi in sella alla bersagliera ho rinunciato...
:smile:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Santarcangelo - Novafeltria - Perticara - Sarsina - Bagno di Romagna - Valico di Monte Coronaro - Pieve Santo Stefano - Passo di Viamaggio - Santarcangelo

Distanza: 170 km
Dislivello: 2.600m
Tempo: 7 h 05m 32s
Media: 23,9 kmh

Prova generale per il Montello, eravamo in 7,
pranzo con panino al prosciutto e formaggio al bar del passo di via maggio, caffetone, e ripartiti.
abbiamo preso un bell'acquazzone a ponte s.maria maddalena,per fortuna quando eravamo quasi a casa, la bici la porto a pulire dal sivende, perchè non ne ho voglia. comunque in bdc si fa meno fatica anche se sono stato in sella 7 ore.

p.s. domani c'è una g,f su strada la mare terra, se stanotte mi riprendo, faccio il corto.
 

Allegati

  • g.f mareteraa.jpg
    g.f mareteraa.jpg
    35,6 KB · Visite: 12
  • g.f mareteraa corto.jpg
    g.f mareteraa corto.jpg
    30,6 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo