Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
Oggi 30 km circa su strada con mtb. Ieri 80 per 2000 di dislivello. Un caldo allucinante...I ruscelli li alimentavo io. Pazzesco.. Fatica immonda...Ma la DSb e' la' ....:-)
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi gran fondo "I Sentieri dei Lupi" a Collarmele in Abruzzo, circa 400 gli iscritti. Mi sono ritirato intorno al 18mo km, la prima salita da bestia, con temperature di circa 43 gradi mi stava disidratando avevo i brividi, il primo punto acqua l'ho trovato a circa 15 km molto dopo aver scollinato e allora ho deciso di ritirarmi
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Ieri 78 k, per 2.700 dsl.....fatto il giro della marathon del campionato italiano, solo con 10 gradi in più....da morire.....ora riposo quasi assoluto (piscina) fino alla dolomiti superbike...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ieri 60km con la biga e 900 metri di dislivello...percorso scorrevole con belle salite su fondo battuto e discese velocissime...stamattina invece 80 km e 1.400 metri di dislivello con tratti molto tecnici e belle discese in sottobosco.
Ciauzzz
666
le
Demon
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
112 km x 1970 mt di dislivello con 8 ore e 13 min in sella! dopo un'anno che ne parlavo con il mio socio ci siamo decisi di fare la strada dei cannoni qui tra la val varaita e val maira! se non fosse x le troppe piete della militare smosse spettacolare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo