Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
17+17 a passo di statale (l'impiegato, non la strada...)

mi sa che lo sapete già
 
Ultima modifica:

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ieri 17+17+9 - di giro notturno per andare a trovare un amico.

Che però era già andato via quando sono arrivato.. (ma è stata tutta colpa mia: ormai vado così piano che arrivo tardi dovunque)
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
17 calmi ma poi, a sole 10 ore di distanza, 17 tirati, che c'avevo l'appuntamento coi genitori di figli studenti, coi figli studenti, con le mamme dei figli studenti, con le sorelle e i fratelli dei figli studenti... Insomma, due balotas così, ma siccome la prole ci teneva, io giua pestare sui pedali, a zigzagare tra i pedoni a violare codici della strada... Tutto, pur di recuperare ogni secondo possibile sul ritardo abissale causato dal lavoro. E niente, un'ora esatta lo stesso, ma col bonus di un ginocchio che, alla faccia delle statuine della Madonna degli anni 90, piangeva a dirotto...

Meno male che erano quasi tutti in ritardo e non abbiamo sfigurato - d'altronde, io il miracolo di non cadere già lo avevo fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo