Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
63km 865mt di dislivello temperatura media 9°c max12°c min 5°c.
Bellissima giornata soleggiata che non mi ha fatto patire per niente il freddo... Purtroppo le varie abbuffate del periodo natalizio hanno fatto sicuramente effetto :-) Ho controllato la pressione delle gomme al ritorno a casa perché mi sentivo lento pesante come avessi le ruote a terra ma purtroppo non è attribuibile a loro :roll::mrgreen: sono io che peso di più:maremmac: Solo io avverto questo sintomo perché ho esagerato o anche a voi sembrava di avere la biga di piombo? :smile::pirletto:;-)

Ahh dimenticavo velocità max : 50 km/h tondi tondi hahahahahah:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
oggi 39km x oltre 1900 di dislivello nel gemonese, un anello spaziale con degli incredibili s.t., molto tecnici, espostissimi ma di grandissima soddisfazione. in tre abbiamo avuto una rottura forcellino, una foratura, una caduta senza conseguenze ed una con brutto ematoma tibiale che ha determinato un ritiro a metà giro, sentito poco fa...nulla di grave:twisted:

in volo:

https://www.relive.cc/view/2060461936
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...) Ho controllato la pressione delle gomme al ritorno a casa perché mi sentivo lento pesante come avessi le ruote a terra ma purtroppo non è attribuibile a loro :roll::mrgreen: sono io che peso di più:maremmac: Solo io avverto questo sintomo perché ho esagerato o anche a voi sembrava di avere la biga di piombo? (...)

Benché mascotte ti informo che pure io, nel mio piccolo, facendo quello che per voialtri sarebbe "il giro dell'isolato", hoavuto l'impressione che mi avessero ingessato entrambe le gambe. E invece era solo il cenone (più pre e post)
 

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Finalmente, dopo una settimana di influenza intestinale con febbre alta per 2 giorni, ho fatto un gran bel giro spaziando fra campagne, laghi, boschi e montagna; 64km con 940 D+. Il momento più bello è stato quando finita una curva nel sottobosco all'inizio di un rettilineo, una poiana con una apertura alare di credo 1,5 metri, spaventata dal mio arrivo ha spiccato il volo e ha volato sopra di me lungo tutto il single track che avevo di fronte a circa 20 metri da terra! Fantastico:-?:
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Dio...ripreso...visto la giornata ci ho provato...niente di impegnativo,qualche sterratina bellina,vedremo in settimana come risponde la schiena...spero bene,anche se ancora sento dolorino,sopratutto zona inguinale e sottocoscia/natica...speriamo...;-)

Calma pazienza e stretching fatto bene....
Meglio non forzare i giri secondo me o rischi di portarti dietro gli acciacchi tutta la stagione come ho fatto io quest’anno
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
[...]Il momento più bello è stato quando finita una curva nel sottobosco all'inizio di un rettilineo, una poiana con una apertura alare di credo 1,5 metri, spaventata dal mio arrivo ha spiccato il volo e ha volato sopra di me lungo tutto il single track[...]

Poiana, eh?! Mica avvoltoio, vero??
avvoltoio.jpg



[scusa, non ho saputo resistere...]
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Oggi, 5 Km e 30m d+.
Un giro in paese per verificare che fosse tutto ok, dopo la sostituzione di entrambi i dischi dei freni e delle pastiglie.
Felice per il buon esito dell'intervento ai freni e anche per le nuove camere d'aria Supersonic da 95g appena montate, arrivo a casa con la gomma anteriore forata da un chiodo sull'asfalto....
Ma si può?!
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
oggi (...) in tre abbiamo avuto una rottura forcellino, una foratura, una caduta senza conseguenze ed una con brutto ematoma tibiale(...)

Perché la bicicletta è salute, ma alle volte un giro a Lourdes...

Oggi, 5 Km e 30m d(...)
arrivo a casa con la gomma anteriore forata da un chiodo sull'asfalto....
Ma si può?!

Ecco, appunto: a volte manco Lourdes...
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Perché la bicicletta è salute, ma alle volte un giro a Lourdes...

:smile::smile::smile:in parte è vero, il fatto è che ad andare per piste ciclabili e strade di campagna è diverso che scendere per dei veri s.t. lunghi kilometri, in questo caso un taglio alla spalla o un forcellino partito si possono e si devono mettere in conto, sono inconvenienti che fanno parte del gioco. l' importante è non farsi troppo male, le botte passano, il mio compagno di merende oggi è regolarmente al lavoro e la botta presa è solo un ricordo! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo