Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
come è andato il capodanno con la "farfallina" ?

oggi 0 km, riposo. ma domani palestra ;-)
La "farfallina" me la sono persa - non è una storia a luci rosse, vero?

Comunque oggi prima prova dei 17+17 km con zaino affardellato.

La nuova Riverside 900, nonostante qualche scricchiolio da paura, s'è comportata bene: sale le (scarse) pendenze meglio della RR 3e40, però sullo sconnesso o affrontando buche o radici che sollevano l'asfalto, rallentavo di brutto - hai visto mai che avessi a bordo quei 5 o 6 kg di troppo e mi si svergolassero subito le ruote...
:beautifu:
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
La "farfallina" me la sono persa - non è una storia a luci rosse, vero?

Comunque oggi prima prova dei 17+17 km con zaino affardellato.

La nuova Riverside 900, nonostante qualche scricchiolio da paura, s'è comportata bene: sale le (scarse) pendenze meglio della RR 3e40, però sullo sconnesso o affrontando buche o radici che sollevano l'asfalto, rallentavo di brutto - hai visto mai che avessi a bordo quei 5 o 6 kg di troppo e mi si svergolassero subito le ruote...
:beautifu:


la farfallina sarebbe la prima moglie di wilduca :smile::smile::smile:che ora sta con me :yeah!::yeah!::yeah!:. per la cronaca alle 23:00 dell' ultimo avevo già fatto la tripletta, alle 23:15 sono stato salvato da un defibrillatore:smile::smile::smile:

 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io oggi solo palestra.

la farfallina sarebbe la prima moglie di wilduca :smile::smile::smile:che ora sta con me :yeah!::yeah!::yeah!:. per la cronaca alle 23:00 dell' ultimo avevo già fatto la tripletta, alle 23:15 sono stato salvato da un defibrillatore:smile::smile::smile:

era la mia amante segreta.
beato te che l'hai provata. pensavo avesse la doppia e non la tripla ;-)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
34 km x 400 D+ uscito malgrado non mi sentissi proprio bene...solo per tentare di sciogliere (altro che fluimucil) il marciume che mi è stato gentilmente passato da quel maledetto ricettacolo di batteri di mia sorella!!:prega:
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Oggi solo palestra, domani un giro in mtb ancora da vedere se verso la bassa o verso la valtenesi, ma visto il meteo nebbioso mi sa che me ne vado verso il lago
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
dove sei stato ad impantanarti di bello?
No, sto giro l'ho fatto in ciclocross, tra asfalto e sterrati. Comunque partito da Cividale, poi tagliato per la Slovenia fino a Gorizia, poi Capriva, Cormons e tornato su per Cividale. Bei posti comunque.
In mtb non conosco sentieri da quelle parti, visto che non sono di li
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
io oggi solo palestra.



era la mia amante segreta.
beato te che l'hai provata. pensavo avesse la doppia e non la tripla ;-)


Per un attimo ci ero cascato, poi ho capito che pure le bici possono tradire... Ma se ci prova la mia Riverside, giuro che le taglio le gomme, per tutti i fulmini e corpo di Bacco!!


Comunque io anche oggi 17+17. Con la RR nuova andavo un filo più veloce, ma con questa mi sento molto più a mio agio, a differenza di chi mi incrocia: ho sempre il casco da downhill nero, la giacca marinara nera, i pantaloni da caccia verde militare, catene da metallaro dal sellino al manubrio, teschietti come coprivalvole, uno zaino da profugo, lo sguardo incarognito, il respiro pesante...

Ho visto mamme allontanare
bambini, giovinetti cambiare strada, anziani sbiancare sbigottiti al mio "grazie" se mi davano strada...
:free:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Strelok

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
No, sto giro l'ho fatto in ciclocross, tra asfalto e sterrati. Comunque partito da Cividale, poi tagliato per la Slovenia fino a Gorizia, poi Capriva, Cormons e tornato su per Cividale. Bei posti comunque.
In mtb non conosco sentieri da quelle parti, visto che non sono di li

ti mandero' un paio di tracce zona corno d/r e cormons, sono dei validissimi giri d'allenamento da evitare pero' dopo giornate di pioggia. comunque sia tra cividale e torreano hai una sorta di paradiso per la mtb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo