Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
18 ad andare (per deviazione a forno per acquistare una merenda extra - che ci sto attento a non perdere etti io, eh?!!) e 17 a tornare, col vento in poppa, che filavo che sembravo ancora un trentenne (se il cell dice il vero, ad un certo punto avrei toccato i 40. Un istante prima di farmela addosso per la paura, ovvio).
E infatti adesso c'ho le ginocchia che piangono per me, così imparo a fare lo sbruffone - ma se sapeste quanto mi son sentito bene :D
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
44km 800m+ più altri 10km di trasferimento col garmin scarico
Bel giro cercando anche sentieri nuovi.....
Ho trovato rampe al 20/25% su erba:cry: ma anche una deviazione comoda per modificare i percorsi abituali
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Oggi zero, nonostante i buoni propositi: la prole ha voluto passaggi in carrozza motorizzata per andare a trovare i nonni - saranno stati anche solo 8 km, ma buttarli così, prendendo la macchina, mi ha intristito, mi ha.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo