Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
mandami il tuo ind. mail al quale inviare il gpx, magari rifacciamo questo giro assieme, oltretutto ho scoperto che dai pressi della "locanda al trivio" parte un s.t. molto bello e lungo che riporta giù a merso, sarebbe un finale molto più degno rispetto all' asfalto che mi sono sciroppato l' ultima volta, il fatto è che era dicembre ed ero rientrato su asfalto alle 16:30 che ormai era già buio

questo sarebbe il s.t. finale, il krivapete:


:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Ste stupendo, bello ma veramente bello. Ho delle domande da farti.
- Sei tu nel video che riprendi?
- Che applicazione/camera è che ti permette di riportare al lato la telemetria?
- Sbaglio al minuto 4:46 circa, se sei tu, gli hai dato una bella "inculata" al rider che ti precede?[emoji23]
Grandeee[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ste stupendo, bello ma veramente bello. Ho delle domande da farti.
- Sei tu nel video che riprendi?
- Che applicazione/camera è che ti permette di riportare al lato la telemetria?
- Sbaglio al minuto 4:46 circa, se sei tu, gli hai dato una bella "inculata" al rider che ti precede?[emoji23]
Grandeee[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

non sono io! questo trail non l' ho mai fatto e l' ho scoperto solamente un mese fa dopo che me ne aveva parlato un amico del posto, quelli del video sono di un gruppo della mia zona, filippo li conosce ed ogni tanto con loro ci esce; riguardo a camera e relativa applicazione non sono in grado di aiutarti visto che non le uso proprio.
in ogni caso io rispetto a questi qui scendo con il freno a mano tirato :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Even Flow

Biker serius
15/2/19
205
36
0
Taglio
Visita sito
Bike
Trance 2
4CDE3BC2-0283-4334-9B1E-3470A421A997.png Premesso che non cerco i temponi e se sono cotto mi fermo........... Sono scarso?? Biga quasi 15 kg......A me basta divertirmi comunque. Buone pedalate
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
non sono io! questo trail non l' ho mai fatto e l' ho scoperto solamente un mese fa dopo che me ne aveva parlato un amico del posto, quelli del video sono di un gruppo della mia zona, filippo li conosce ed ogni tanto con loro ci esce; riguardo a camera e relativa applicazione non sono in grado di aiutarti visto che non le uso proprio.
in ogni caso io rispetto a questi qui scendo con il freno a mano tirato [emoji2][emoji2][emoji2]
Trovate le info che cercavo Ste [emoji6]
https://it.gopro.com/help/articles/Block/How-to-Use-Gauges-in-Quik-for-Desktop
Basta attivare il GPS sulla mia hero5black e il gioco è fatto [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Mercoledì mi hanno mandato a soli 14 km da casa, per cui ne ho fatti 14+14. Poi la sera sono uscito per andare al compleanno di un'amica e ne ho fatti... 14+14, per un totale di 56 (!) - praticamente come se un @wilduca mi avesse nominato "CimBaronetto"...
:omero:

Ovviamente, il giorno dopo, 14 + 14 a passo di manifestazione e bon, basta così e a letto presto.


Oggi comunque di nuovo i soliti rassicuranti 17 +17
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
88.6km 1420+ Monte Manos conquistato...solo un pò di neve ghiacciata nei tratti all'ombra...cotto,ma stasera 'cinghialata' a casa mia...:loll:...cinghialo in umido,tagliatelle ragu di papera,salame e lardo della mano di mio padre,tutto innaffiato con dell'ottimo Amarone...domani niente mtb...forse nel pomeriggio giretto easy...:loll::celopiùg:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...) ...domani niente mtb...forse nel pomeriggio giretto easy...:loll::celopiùg:

Immagino: quei 50 km con soli 600 mt di dislivello, tanto per verificare se la catena era venuta pulita il giusto...

Io oggi ho fatto il vero giretto easy: 4 + 4 km per salutare i nonni dei miei figli e pulirgli il filtro dell'acqua-stop della lavastoviglie


Ps
Auguri al neo papà
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo