Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Giro domenicale in Decathlon - 8km andare, sentirsi dire che necessita cure, 8km tornare, caricarla su macchina, riportarla e poi tornare senza di lei...

Sarà meglio che si comporti bene, tutta da sola in mezzo a tante altre bici, sennò stasera mi sente...!
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
42km 850m+
Gara Kros kros in Slovenia.
Non ho mai visto così tanti problemi capitati ai ciclisti sul percorso..
Almeno 5-6 con forature, 3 con catene rotte, 3-4 voli in curva, uno con cerchio bozzato e addirittura uno con cerchio completamente piegato..
Ma si sa, il carso non perdona..
Sono luoghi che necessitano full con gomme da 2.25 e belle sgonfie.
Per il resto percorso splendido
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
41km 250 + giretto easy per smollarmi quei 2 ciocchi di rovere venutimi ieri dopo quel giro di quasi 90km...nel complesso giornata gradevole,frizzantina e un pò troppo ventosa...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
oggi 24km x 1290 di dislivello nella splendida val resia, percorso durissimo con salite impestate e due lunghe discese molto tecniche in bosco impervio il tutto in compagnia di tre veri mtbikers, di quelli che in bici ci sanno andare veramente, numeri da circo in scioltezza,rispetto a quello che faccio io un altro sport:specc:

in volo:

https://www.relive.cc/view/2204481357
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
42km 850m+
Gara Kros kros in Slovenia.
Non ho mai visto così tanti problemi capitati ai ciclisti sul percorso..
Almeno 5-6 con forature, 3 con catene rotte, 3-4 voli in curva, uno con cerchio bozzato e addirittura uno con cerchio completamente piegato..
Ma si sa, il carso non perdona..
Sono luoghi che necessitano full con gomme da 2.25 e belle sgonfie.
Per il resto percorso splendido

ieri ho risposto ad un post di steve82s scambiandolo per te:smile::smile::smile:ti avrei chiesto se ti andava di fare il kolovrat per rientrare per il 747 ma tu oggi hai fatto la kk e io ho accettato l' invito di tre amici "stravisti" e sono finito in val resia.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ieri splendido giro con la "combriccola" formatasi per puro caso la settimana scorsa e stavolta con una new entry inaspettata.
L'istruttore MTB Roberto Troncone dei Carbonari Bikers.
32km e 742dsl+ di sentieri inesplorati e tantissimo divertimento.
https://www.relive.cc/view/2204602683

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo