Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
18km 640d+
ec8531c5ee3c19611ce8226f9ca16e7b.jpg

c8d6c40fb9cddaf0fe9a4fcd3e3b6d16.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
17 andare, tra poco 17 per tornare, tutti asfaltati, con dislivello inesistente e con gambe della prima guerra mondiale...

Vabbè, vado che faccio tardi.
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Ieri 40km con polpaccio dolorante
Oggi pesi e stretching per cercare di recuperare
Come mollo i pesi o esagero ad andare sui pedali quel dannato polpaccio sinistro torna a farsi sentire
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
45
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Buona sera ragazzi, mi aggiungo anche io al club dei pedalatori, anche se io ultimamente sono più scalatore, il rapporto km dislivello non torna, 7 uscite questo mese totali 151km e 5000 di dislivello, e sono solo all'inizio della stagione :-)
Cmq complimenti a tutti x la costanza di pedalare.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...)
Cmq complimenti a tutti x la costanza di pedalare.

A questo proposito, giusto ieri sera ho potuto fare tappa dal macellaio, che sapevo avere un giovane garzone ciclista tipo me (cioè da barzelletta).

Sento che il macellaio parla con qualcuno nel retrobottega e colgo la palla al balzo:
"è il garzone? Viene sempre in bicicletta? È ancora quella o l'ha cambiata?"

Il macellaio sorride e grida "Tonino, vieni che c'è uno che gira im bici che vuol conoscerti..."

La faccio breve: il garzone precedente non c'è più, che di fare il garzone non ne aveva voglia. Al suo posto c'è il padre, classe 1947, ingesso in negozio alle 6, am, uscita alle 20, 30 km in gravel tutti i giorni per andare al lavoro, più 110 in bdc tutte le domeniche (almeno fino al mese scorso)...

Mi inchino, gli faccio i complimenti, prendo la mia carne, pago, saluto e corro a piangere in casa...
 
  • Mi piace
Reactions: massimottoracing

Moubik

Biker novus
9/3/19
44
17
0
Su per la montagna
Visita sito
Bike
Mountain Bike
24km che sono praticamente i km che ho fatto per raggiungere il trail che volevo fare e il ritorno. Oltre a ciò, devo dire che ho richiesto lo schianto. È bruttissimo scendere da un sentiero e beccarsi, all'improvviso, una sorta di mega fosso.... non sono riuscito a saltarlo perché non l'ho visto in tempo e ci sono andato dentro... per fortuna la mia piccola fathom 29er 0 con i 100mm di escursione ha retto alla grande con un ottimo ritorno e quindi sono riuscito a tenerla piuttosto bene anche con i successivi fossi che venivano subito dopo. Quello con quad non stava ritornando indietro a caso ahah.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Troppi,in pianura,e salita:°°(:
Ma domani rimetto a paro,tanti in DISCESA:free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo