Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
73km...dsl non so,ma poco...fatto Solferino tra carrarecce e strade bianche,mtb una polvere unica,ma quel che è peggio è che non sono ancora a posto con la schiena...:cry: oggi infiammazione nervo sciatico con dolori al pube fino a metà gamba dx...che balls che ne ho,non ne vengo più fuori...eppure in sella son giusto,mi regolò il biomecca...mi sa che forse meglio sentir altro parere...:celopiùg:
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Gara Trevalli 43km 1300m+ oggi chiusa in 2 ore e 15 minuti. Bellissimo percorso ed organizzazione super. Per essere alla prima partecipazione, piu' che soddisfatto
 
  • Mi piace
Reactions: ste97

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
73km...dsl non so,ma poco...fatto Solferino tra carrarecce e strade bianche,mtb una polvere unica,ma quel che è peggio è che non sono ancora a posto con la schiena...:cry: oggi infiammazione nervo sciatico con dolori al pube fino a metà gamba dx...che balls che ne ho,non ne vengo più fuori...eppure in sella son giusto,mi regolò il biomecca...mi sa che forse meglio sentir altro parere...:celopiùg:
Ma quanto tempo fá hai fatto la visita biomeccanica? Perché a una "certa" le misure cambiano! [emoji1] [emoji1]
Poi magari non è neanche la posizione, ma solo la "certa" eh!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma quanto tempo fá hai fatto la visita biomeccanica? Perché a una "certa" le misure cambiano! [emoji1] [emoji1]
Poi magari non è neanche la posizione, ma solo la "certa" eh!


Sai che non ci avevo pensato al tempo che è volato, in effetti è passato qualche annetto...caz...capisco la 'certa'...ma certi miei soci stan più in la di me con la 'certa'...azz non han sto problemi del menga...
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bene...a ''letto'' tutta settimana...infiammazione pubalgia e dolori lombari...non ne vengo fuori...iniezioni e riposo...:cry: dopo che lo Osteopata mi ha raddrizzato 18 vertebre e il bacino...son messo maluccio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo