Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ieri a LEMMA in Piemonte provincia Cuneo! 27km in solitario ma tanta soddisfazione da tanta salta quanto la discesa in mezzo ai boschi!![emoji1] Vedi l'allegato 275301 Vedi l'allegato 275302 Vedi l'allegato 275303 Vedi l'allegato 275304

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Urka ma li hai una "casa" non uno zaino[emoji15][emoji4]
Per curiosità, cosa ti porti appresso?
Scusa la domanda[emoji113][emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

gan 74

Biker serius
10/4/11
142
82
0
Savigliano
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper expert
Urka ma li hai una "casa" non uno zaino[emoji15][emoji4]
Per curiosità, cosa ti porti appresso?
Scusa la domanda[emoji113][emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sullo zaino porto il sacco idrico, borsetta per primo soccorso,attrezzo per riparazione foratura, mangiare e una giacca antivento! Il resto é nella mtb: pompetta e una camera d aria, anche se ho tubeless[emoji6]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

gan 74

Biker serius
10/4/11
142
82
0
Savigliano
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper expert
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sullo zaino porto il sacco idrico, borsetta per primo soccorso,attrezzo per riparazione foratura, mangiare e una giacca antivento! Il resto é nella mtb: pompetta e una camera d aria, anche se ho tubeless[emoji6]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Ah ecco. A me manca...il sacco idrico, la cassetta del ps, il mangiare e la giacca antivento.
Se sto in Giant porto gli attrezzi nella borsetta telaio compresa la bomba e la borraccia, se sto in Merida porto l'occorrente o nello zaino (in inverno) o nel marsupio e sul telaio nulla.
Grazie Gan[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: gan 74

gan 74

Biker serius
10/4/11
142
82
0
Savigliano
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper expert

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E anche oggi stesso giro di Mercoledi...72.5km...ma stavolta con fangazza...accidenti mi son dovuto arrendere in discesa e farmi un bel pezzo a piedi...nulla da fare...come sul sapone...e visto che ci sono più cartelli che indicano la sua pericolosità...a volte senza nessuna remora si scende e si cammina...scarpe e mtb più da vedere...io sporco, ma cazz@ ,se mi diverto a volte...:loll:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Eri a Preseglie...un salto a Teglie...:mrgreen:
In realtà ero li per vedere proprio teglie, vedere eh non fare! l'idea era farla in discesa se l'asfalto era decente :-|sono arrivato su a livrio ma non ho visto la deviazione per teglie e sono salito su ancora un km fino ad arveaco e poi sono tornato giù per la stessa strada, poi arrivato a casa ho guardato maps e ho visto che c'era un cartello gigante ma sono riuscito a non vederlo! comunque è già impegnativa da quel lato immagino dall'altro!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In realtà ero li per vedere proprio teglie, vedere eh non fare! l'idea era farla in discesa se l'asfalto era decente :-|sono arrivato su a livrio ma non ho visto la deviazione per teglie e sono salito su ancora un km fino ad arveaco e poi sono tornato giù per la stessa strada, poi arrivato a casa ho guardato maps e ho visto che c'era un cartello gigante ma sono riuscito a non vederlo! comunque è già impegnativa da quel lato immagino dall'altro!


Dall'altro te lo sconsiglio di scendere...fidati...con bdcs ''cuoci'' i freni,non è infrequente che qualche ciclista si faccia male perchè passa via dritto è successo e onestamente,quelle poche volte che l'ho fatta,sempre in salita,devi arrivare verso Vobarno,dove c'è la Falk (ex Falk,dove c'era il ponte che hanno abbattuto) la salita parte dove c'è l'ex bar La Roccia...arrivi su a Teglie,prendi per Provaglio V.Sabbia e scendi a Barghe,poi la sai...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Dall'altro te lo sconsiglio di scendere...fidati...con bdcs ''cuoci'' i freni,non è infrequente che qualche ciclista si faccia male perchè passa via dritto è successo e onestamente,quelle poche volte che l'ho fatta,sempre in salita,devi arrivare verso Vobarno,dove c'è la Falk (ex Falk,dove c'era il ponte che hanno abbattuto) la salita parte dove c'è l'ex bar La Roccia...arrivi su a Teglie,prendi per Provaglio V.Sabbia e scendi a Barghe,poi la sai...;-)
Eh immaginavo, non è la prima che inizio la prima parte di discesa e poi torno indietro perchè troppo pericolosa tra asfalto massacrato e pendenza, di solito le faccio prima in salita per vedere come sono, ma questa la sto evitando in salita :mrgreen: chissà il perchè! :help:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eh immaginavo, non è la prima che inizio la prima parte di discesa e poi torno indietro perchè troppo pericolosa tra asfalto massacrato e pendenza, di solito le faccio prima in salita per vedere come sono, ma questa la sto evitando in salita :mrgreen: chissà il perchè! :help:


E' una bella tribolata,te lo confermo...;-)
 

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
404
228
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Oggi 30 km svogliati con 600 m scarsi di dislivello.... Con figlio di 10 anni al seguito, ciacolando e scommettendo a soldi sulle salite! Media dei 16... Scazzatissimi
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo