Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi 30 km svogliati con 600 m scarsi di dislivello.... Con figlio di 10 anni al seguito, ciacolando e scommettendo a soldi sulle salite! Media dei 16... Scazzatissimi


Su dai,con un figlio non possono essere ''scazzatissimi''...lui si sarà divertito sicuro col suo papà...sperando gli abbia fatto vincere sulle salite...:-) ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
399
227
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Su dai,con un figlio non possono essere ''scazzatissimi''...lui si sarà divertito sicuro col suo papà...sperando gli abbia fatto vincere sulle salite...:-) ;-)
Insieme ci divertiamo sempre, altro che, ma oggi eravamo scazzati nel senso che continuavamo a sparar ca... Te... Giusto per stare in compagnia!! Ormai mi frega sia in salita che in discesa
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
50 km x 770 m in bdc, ho preso parecchio freddo dato che dalle 20.30 in poi la temperatura è scesa sotto i 3°C, ma l'importante è non aver preso il capriolo e/o il cinghiale che mi hanno attraversato la strada :paur: :via!:
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ieri 13 +13 in piano controvento, che mi sentivo già un eroe per averci messo "solo" 54 minuti a giro.

Poi vengo qui e ci state voi che, controvento, sotto la pioggia e nel fango avete scalato dodici monti, guadato sette fiumi e domato cinghiali e caprioli selvatici nella metà del tempo...

:hail::hail::hail:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ieri 13 +13 in piano controvento, che mi sentivo già un eroe per averci messo "solo" 54 minuti a giro.

Poi vengo qui e ci state voi che, controvento, sotto la pioggia e nel fango avete scalato dodici monti, guadato sette fiumi e domato cinghiali e caprioli selvatici nella metà del tempo...

:hail::hail::hail:
Non dimenticare gli asini[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
17 + 17, fatti tutti con grande dignità, senza tentare di inseguire i giovani in BDC, che tanto, pure avessero un triciclo, non gli starei dietro lo stesso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo