Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi 113 km x 1650 D+ in bdc.... salita ai colli di san fermo da villongo poi giù a grone e su alla terribile salita buca del corno! oltre il 20% stavo per staccare il pedale! e collassare....


Non è che quella di Villongo sia una salitella ehh...son quasi 17km se non erro...quella di Buco del corno è li ad Entratico? Dove c'è la famosa grotta?...Io qua niente ...piove governo ladro...:cry:
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Non è che quella di Villongo sia una salitella ehh...son quasi 17km se non erro...quella di Buco del corno è li ad Entratico? Dove c'è la famosa grotta?...Io qua niente ...piove governo ladro...:cry:

Dai dai che non piove! :specc:
Io ancora fermo, fisioterapia e palestra, spero di riuscire a pedalare almeno settimana prossima :cry:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Non è che quella di Villongo sia una salitella ehh...son quasi 17km se non erro...quella di Buco del corno è li ad Entratico? Dove c'è la famosa grotta?...Io qua niente ...piove governo ladro...:cry:
eh sono 16 km, il problema è che i primi 4 sono su e giù e l'ultimo km in discesa! da adrara san rocco al penultimo km sono 8,5 km al 9% medio.
ah boh io giro da solo non sapevo nemmeno ci fosse una grotta! comunque si è ad entratico da qui vedi dov'è https://www.strava.com/activities/2366660984/segments/59752804515
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
eh sono 16 km, il problema è che i primi 4 sono su e giù e l'ultimo km in discesa! da adrara san rocco al penultimo km sono 8,5 km al 9% medio.
ah boh io giro da solo non sapevo nemmeno ci fosse una grotta! comunque si è ad entratico da qui vedi dov'è https://www.strava.com/activities/2366660984/segments/59752804515


Si si è proprio quella dove c'è la grotta,da li il nome della strada...Bus del coren...una parte è visitabile con guida...il resto per speleologi con esperienza...me so speleologo...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Qua se il meteo continua così possiamo cambiare il titolo alla discussione "Quanti km NON avete fatto oggi?" :cry:


Esatto e danno cosi fino almeno la prima decade di Giugno,al nord Italia...al centro/sud qualche miglioramento...forse...da quando è arrivata sto Greta con il clima che si sta surriscaldando,non ha ancora fatto un giorno senza pioggia e caldo...che gufata che ci ha tirato...:ueh:
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Ormai le bici stanno arrugginendo in garage...
Aprile ho percorso metà dei km rispetto allo stesso mese nel 2017 e 2018.
Maggio speravo di recuperare qualcosa, ma sta andando quasi uguale, spero non peggio. Poi arriveranno 35° così di colpo, così, senza preavviso.
La zona in cui abito è strapiovosa. Lo scorso anno, in maggio, fece 25 giorni su 31 di pioggia, con 350 mm di precipitazione.
O mi attrezzo per la pioggia, o cambio sport!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ormai le bici stanno arrugginendo in garage...
Aprile ho percorso metà dei km rispetto allo stesso mese nel 2017 e 2018.
Maggio speravo di recuperare qualcosa, ma sta andando quasi uguale, spero non peggio. Poi arriveranno 35° così di colpo, così, senza preavviso.
La zona in cui abito è strapiovosa. Lo scorso anno, in maggio, fece 25 giorni su 31 di pioggia, con 350 mm di precipitazione.
O mi attrezzo per la pioggia, o cambio sport!


Il problema per me non sarebbe neanche tanto la pioggia...se ci fossero 25° gradi,quando pioviggina esco comunque,almeno a far girar le gambe su bitume...ma cazz...ce ne sono quasi 10 di meno...!! E stare bagnati non è il massimo...:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Il problema per me non sarebbe neanche tanto la pioggia...se ci fossero 25° gradi,quando pioviggina esco comunque,almeno a far girar le gambe su bitume...ma cazz...ce ne sono quasi 10 di meno...!! E stare bagnati non è il massimo...:cry:
Io in queste settimane ho visto più volte gli 8 gradi...con guanti corti avevo fresco alle mani, però appena arrivavo sui 800/700 m di quota si scaldava!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Il problema per me non sarebbe neanche tanto la pioggia...se ci fossero 25° gradi,quando pioviggina esco comunque,almeno a far girar le gambe su bitume...ma cazz...ce ne sono quasi 10 di meno...!! E stare bagnati non è il massimo...:cry:

Ehh si la fregatura é il freddo :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Settimana scorsa la neve è tornata a farsi vedere attorno agli 800 metri... Comunque si, fosse tiepido uscirei anche con rischio pioggia, ma così è davvero da piangere.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
21Km e 810d+, in cerca di sentieri agibili ma, purtroppo, è ancora un disastro, causa schianti.
Son dovuto scendere dalla bici a spingere e a spallare su per il bosco, oltre ad una mezz'oretta passata a fare il boscaiolo, per aprire un paio di varchi...

Riguardo la pioggia, con le 65 uscite di quest'anno, posso dire di non avere mai preso così tanta acqua.
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Ieri 72 km e 950 di dislivello, ma tutti su asfalto. Dovevo accompagnare un'amica, ma la bici da corsa è ai box per sostituzione del pacco pignoni... ci si arrangia come si può.
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi 20km in relax, ritmo blando e qualche foto, poi discesa e fango.
9dd7747c07703474aa2bf29fe686ee23.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo