Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Stasera dopolavoro...42km...in bella compagnia ,ho conosciuto un certo Pier...disabile ad una mano,ma con i comandi studiati alla perfezione per la sua malformazione...minchia se pistava,però è stato veramente piacevole,sembravamo amici da sempre...capita no a volte questa sensazione?...;-)

Che forza superare questi problemi con coraggio e divertirsi in mtb :-| :free:
Io 42km 500m+ Seguendo parte del tracciato delle soprazzocco bike
Peccato aver calcolato male i tempi di ritorno rispetto al tramonto ed essere arrivato a casa col buio totale
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Aspromonte, sentiero dei greci, 6km e 525m di dislivello, una arrampicata praticamente !!! :!::!::!:

Salita direi 90‰ "spintage/portage", discesa totalmente enduro, direi che sono stato in sella per un buon 60‰, soddisfattissimo dell'impresa.
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Mi cospargo il capo di cenere, solo 28km e 450 D+, MTB
TC ha ragiome
Prendi esempio da me: per altri motivi convalescente, domani ho una visita di controllo. Ci vado in mtb - andare e tornare saranno meno di 10 km, ma dopo tanti giorni steso, saranno tra i più belli di sempre, pure a dislivello zero, se ce la farò.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
16! In mtb, senza borsoni.
(8+8, con un'ora e mezza di lotta con la burocrazia, che altro che lasciapassare A38 di gallica memoria, nel mezzo!)

Le gambe non giravano, il fiato mancava ma, come suppomevo, bellissimi lo stesso, pure se tutti bitumosi.

Domani raddoppio. O almeno ci provo.
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
55km 1000m+ in mtb
Salita a serle poi metà giro del cariadeghe bike experience e ritorno da tesio con pausa pranzo da Tindaro
Il sentiero è veramente bello sia per il panorama che per i tratti tecnici per nulla banali, infatti ho dovuto mettere piede a terra qualche volta soprattutto in salita...
Per chi non lo ha mai fatto consiglio di munirsi di traccia gps perché i segnali ci sono ma in alcuni tratti ne servirebbero di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo