Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Fermo in questi gg. però ero qui,e penso in futuro di venirci in ferie con mtb...visto poi che è ben attrezzato con vari percorsi.


Poi tornando non potevo non passarci...:-?:

download (1).jpg
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.711
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
oggi dopo oltre 2 mesi di astinenza un bel giretto in mtb : 50 km x 1000 m , accorciato causa pioggia in arrivo e noia meccanica al freno.
Sempre divertente girare in mtb :prost:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
36, ieri, ma sono ancora fuori allenamento: ho passato la sera a dormire, poi...!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi 100 km x 1250D+ in bdc polaveno da brione e gandosso, giro troncato dopo la prima salita perché ero già stanco... sto arrivando verso fine anno scoppiato mi sa!


Devi dare al tuo fisico tempo per rigenerarsi,anche se sei giovane,un po di riposo attivo (pedalate corte e blande in agilità), sarebbe meglio che 'allenamento cattivo', ora che siamo verso fine stagione,si abbassano temperature,la muscolatura ne risente,c'è mica più di tirare come pazzi,a meno che sei agonista che fa gare,quelli semprre sotto...polsa e bef na bireta en pie...;-)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Devi dare al tuo fisico tempo per rigenerarsi,anche se sei giovane,un po di riposo attivo (pedalate corte e blande in agilità), sarebbe meglio che 'allenamento cattivo', ora che siamo verso fine stagione,si abbassano temperature,la muscolatura ne risente,c'è mica più di tirare come pazzi,a meno che sei agonista che fa gare,quelli semprre sotto...polsa e bef na bireta en pie...;-)
Ma io mica mi alleno, esco solo in bici!
Ho provato a uscire un po' meno ultimamente, ma iI problema è che sto soffrendo un po' il dislivello dopo 7/800m e di uscire in pianura non se ne parla! che palle!
Grazie al cielo finalmente le temperature calano, queste le ho sofferte maledettamente!
Comunque domani piove quindi sto a casa:-) devo resistere fino a fine anno obbiettivo 200.000 D+!!
 
  • Wow
Reactions: Tc70 and andry-96

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Ma io mica mi alleno, esco solo in bici!
Ho provato a uscire un po' meno ultimamente, ma iI problema è che sto soffrendo un po' il dislivello dopo 7/800m e di uscire in pianura non se ne parla! che palle!
Grazie al cielo finalmente le temperature calano, queste le ho sofferte maledettamente!
Comunque domani piove quindi sto a casa:-) devo resistere fino a fine anno obbiettivo 200.000 D+!!
Coi dislivelli che fai di solito ci credo che sei stanco :hail:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ma io mica mi alleno, esco solo in bici!
Ho provato a uscire un po' meno ultimamente, ma iI problema è che sto soffrendo un po' il dislivello dopo 7/800m e di uscire in pianura non se ne parla! che palle!
Grazie al cielo finalmente le temperature calano, queste le ho sofferte maledettamente!
Comunque domani piove quindi sto a casa:-) devo resistere fino a fine anno obbiettivo 200.000 D+!!

"mica mi alleno", dice. Lo fa da indivanato, lo fa, il giro delle alpi e delle prealpi.
Come quando un comune mortale va a prendere il latte...
:smile:
 
  • Haha
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi ho sfondato per la prima volta il muro dei 100km (in mtb), purtroppo dislivello quasi nullo (maledetta pianura padana!), devo dire che nelle gambe si sentono tutti ma sono soddisfatto! :)


Ora ti manca di sfondarli nelle vicine montagne...quando vorrai se capiti in zone Gardalake o Iseolake fa un fischio...;-)
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Allenati,allenati...che se vieni con me te devi allenà... :loll:
Non scherziamo, correre dietro ad un Bionico è infarto assicurato!!

@Brunik , se fai 500 mt di dislivello e 5 km di strada, si va io e te (se prometti di andare piano e su asfalto o terra battuta)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo