Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non so...quando 'girano' le gambe...dopolavoro,giretto di quasi 50km,ma da bitumari...25 di media...saliscendi spaccagambe,su 3 bitumari 1 l'ho stroncato,1 mi ha stroncato e il terzo l'abbiam fatta insieme...considerazione dello stradista...''fig@ se ta viaget per eser en mtb''... :loll:
Non succederà più,ma a quasi 50 anni,dopo 8 ore di lavoro,ancora riesco a difendermi,se solo non avessi quei dannati 8kg in più...:cry:
 
Ultima modifica:

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Grande!!! Mi sembra bello rilassato, hai avuto occasione di scambiarci due parole?

l'ho visto solo alla partenza, ho cercato di mettermi in seconda fila ma i giudici mi hanno ripreso più volte e mi hanno portato in prima fila.
Erano tutti pro ed con 20 anni in meno di me, il + anziano tra loro era Manuel ( che ha dato 23' al secondo in classifica ).

comunque oggi 0 km causa assemblea condominiale, ho fatto più fatica oggi rispetto domenica ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Fbf and andry-96

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 55 km x 650 D+ in mtb fatto più fatica oggi che erano tutti su e giù che a fare una salita secca, d'altronde giri così è un continuo tirare.. era un po' che non facevo un giro così, ed ora ho capito perché ultimamente non riuscivo più a fare certi strappi a manetta!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
79km...bei tirati,in compagnia,fatto pezzo di una gara duathlon ''extreme'' di Toscolano...temperature frizzanti,mai oltre i 22° ...d'altronde oggi,primo giorno d'Autunno...;-)
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Oggi, ahimè, zero come ieri.

Per fortuna domani è lunedì e si va al lavoro (!!)...
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Oggi 30km è 850 D+. Su una traccia di view ranger classificata facile, mi sono trovato in mezzo a un gruppo di enduristi, bici da k€, caschi integrali e protezioni a iosa, son sceso da un sentiero impestato dove credo ci facciano qualche ps di enduro, ho giocato diversi jolly, ma sono stato in sella praticamente sempre, salvo 1 passaggio dove son sceso e 2 punti dove ho appoggiato il piede.

I ragazzi dietro di me credo che fossero certi di trovarmi dentro qualche fosso quando mi han visto imboccare il sentiero con la mia Rockrider e abbigliamento del mercato.

Ma sono arrivato in fondo, coi miei tempi, e sono pure soddisfatto! :D
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dopolavoro 35km 850+ belli tossti con rampette cattive,ma a scendere che goduria...un giro che non facevo da tempo,con le 2 gocce di Domenica,il terreno era perfetto...giù a tutta...no fear...:-?:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
20 km - e col nuovo tachimetro ho scoperto pure quasi 200mt di dislivello (!)
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.900
3.458
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
l'altro ieri 32km x 703 D+ fatti ad un buon ritmo (18,1 km/h di media)...
oggi vediamo.. le giornate diventano più corte e qui nelle mie zone la sera inizia a fare freschetto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo