Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Come ti trovi con la fat?vorrei prendere una trek del 2014 usata ...

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
Direi che mi trovo molto bene,fantastica sulla neve...e anche in mancanza di questa mi soddisfa alla grande su ogni tipo di terreno,in discesa è una trita sassi...e anche in salita la cicciona si adatta molto bene a ogni tipologia di suolo!!
Straconsigliata!
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Oggi bel tempo ma zero gradi... 43 km e 886 mt di ascesa, con caduta in discesa sul fango e costole doloranti ma sane, meno male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.000
14.587
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Hooooooooooo...ciao ragassuoli...spero ,ancora poco e poi via di nuovo in sella...sto recuperando...ormai andremo a (spero) metà o fine Gennaio...devo buttar giù quei maledetti 5kg presi,in questi mesi di inattività totale...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and Velocity

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Per me oggi giornata top:
- fatti 40km di bitume (dislivello poco) senza morire (dopo quasi 2 mesi di fermo mica male)
- ho così superato quota 1000km anno (obiettivo 1200, vediamo)
- partito ore 10.30, mai successo
- arrivato a casa il pranzo era pronto in tavola
- domani è Natale e a Natale non si fa la dieta
- manca appena di fare il riposino oggi pomeriggio e sono a bolla con tutto.

Ciao e auguri a tutti
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Per me oggi giornata top:
- fatti 40km di bitume (dislivello poco) senza morire (dopo quasi 2 mesi di fermo mica male)
- ho così superato quota 1000km anno (obiettivo 1200, vediamo)
- partito ore 10.30, mai successo
- arrivato a casa il pranzo era pronto in tavola
- domani è Natale e a Natale non si fa la dieta
- manca appena di fare il riposino oggi pomeriggio e sono a bolla con tutto.

Ciao e auguri a tutti
Auguri anche a te[emoji2][emoji2]...nn uscire così tardi, io trovo molta più soddisfazione ad alzarmi alle 6 e via col vento

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Oggi prima uscita dopo la botta alle costole di martedì, 25 km di bitume e 419 metri di quota presa. Ancora molti dolori, poi mi sembrava il primo giro dopo mesi di stop. Giornata strana ma va bene, non mollo peccato perché prima della “botta” stavo bene, nel senso che con la continuità di mesi ero al mio top. Auguri a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
:mrgreen:

In bici.. poi sono arrivato a casa e mi sono fatto 120 grammi di pastasciutta al pomodoro! ho mangiato una fetta di panettone e due arance. chissà se sono in saldo negativo o positivo.

Secondo me ci fai la patta. Io ho deciso, dieta anche a Natale. Mi concedo un dolce a colazione ed i classici cappelletti romagnoli a pranzo, poi verdura. Negli ultimi 45 giorni ho perso 7 kg ed intendo continuare, feste o non feste, pochi stravizi, meno di 2000 calorie al giorno.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Secondo me ci fai la patta. Io ho deciso, dieta anche a Natale. Mi concedo un dolce a colazione ed i classici cappelletti romagnoli a pranzo, poi verdura. Negli ultimi 45 giorni ho perso 7 kg ed intendo continuare, feste o non feste, pochi stravizi, meno di 2000 calorie al giorno.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Fai bene. Hai tutto il mio incoraggiamento.
io non riesco a stare a dieta con sto freddo... comunque sono "solo" due kg e mezzo sopra il mio peso forma. ovviamente i 2,5 kg sono tutti nella panza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo