Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragassuoli,ogni tanto passo per un saluto...comincerò a ripedalare a Febbraio...quest'anno è cosi purtroppo...non vedo l'ora...ne ho proprio le pall@ piene...dai il dito va benino,quanto meno riesco ad utlizzare la leva del freno...non sarà più come prima,ma se penso al peggio,mi considero fortunato...continuo con terapie e pian piano riacquisto forza...ola ;-)
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Seconda uscita 2018, 38 km e 668 mt ascesa. Prima uscita senza il dolore alle costole dovute alla caduta del 19/12 una bella salita da circa 2,5 km con pendenze dal 12 al 25% su pietre poi una bella discesa nel bosco. Il fondo era giusto ne fango ne secco, 11 gradi di temperatura e le mie gambe che giravano a dovere. Sono stato bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.198
3.001
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
31 km x 450 m scappando dal diluvio... ovviamente senza riuscirci

"nuvoletta" fantozziana???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi 34 km e 160 mt di dislivello con batteria Di2 scaricata!

comincerò a ripedalare a Febbraio...quest'anno è cosi purtroppo...non vedo l'ora...ne ho proprio le pall@ piene

Dai che il tempo passa veloce! Le giornate iniziano ad allungarsi ed il bello deve ancora venire!!!
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
"nuvoletta" fantozziana???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi 34 km e 160 mt di dislivello con batteria Di2 scaricata!



Dai che il tempo passa veloce! Le giornate iniziano ad allungarsi ed il bello deve ancora venire!!!

Non vedo l’ora che si allunghino le giornate ed incrocio le dita... ogni anno un ca**o o un altro non mi fanno godere appieno la bella stagione...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Le previsioni davano pioggia tuuutto il giorno, mi sveglio tardi, bevo un caffè, guardo fuori e non piove, F.ULO rischio e faccio un po di fondo per stradine asfaltate che non ho voglia di infangarmi fin dietro le orecchie, parto a digiuno che brucio un po gli arretrati, borraccia con mix di carboidrati, sali etc
890 m dislivello e 50 km in 3 ore , mai fatti prima tanti km in MTB, sono troppo contento che inizio a ingranare, mi sento benone, ma comunque sono tornato infangato fin dietro le orecchie :mrgreen:
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
21 km, 710 m di dislivello, uscito con lieve pioggerellina, fortunatamente ha smesso subito.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Terza uscita 2018, sgambata di 44 km 700 mt di quota. Con nebbia ultima mezz’ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo