Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
Credo ormai sia tardi per risponderti...mi pare di si che ci sia ancora neve...ma non tantissima...qualche chiazza...ma sai a quasi 2000mt se non sei sul versante giusto può ingannare...;-)
2le6qyo.jpg
Si comunque c'era un po di neve proprio in cima, avro fatto forse 1km a piedi
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Uscita sociale sulle Prealpi, 40 km e 1300 m di dislivello. Bella giornata, peccato che nell'ultima discesa abbia fatto un gran volo per terra con dinamica che non ho compreso. Sono arrivato a casa pieno di botte ed escoriazioni sul lato sinistro ed adesso mi muovo tipo un novantenne col Parkinson. In compenso la bici sembra non aver subito danni, ma domani la porterò a far controllare.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.997
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Uscita sociale sulle Prealpi, 40 km e 1300 m di dislivello. Bella giornata, peccato che nell'ultima discesa abbia fatto un gran volo per terra con dinamica che non ho compreso. Sono arrivato a casa pieno di botte ed escoriazioni sul lato sinistro ed adesso mi muovo tipo un novantenne col Parkinson. In compenso la bici sembra non aver subito danni, ma domani la porterò a far controllare.


Cioè...vedi come siamo noi bikers?...Ci preoccupiamo prima della bici,portandola pure a far controllare...noi nemmeno pensiamo a farci visitare...:loll:...pensa proprio Sabato scorso un mio caro amico e compagno d'uscite è caduto stupidamente contro un sassetto che gli ha deviato l'anteriore...si è rialzato e ha continuato per altri 30km e nonostante il suo dolore,la Domenica dopo ne ha fatti una 60ina tranquilli,perchè non stava al 100%...la bici niente,nenche un graffio mi ha detto,però Giovedi scorso non potendone più,è andato al Ps per accertamenti...sterno e 1 costola fratturati...non ci credeva nemmeno lui,sembrava una bottarella...è o non è una malattia la nostra...?!:loll::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ieri gravel Franciacorta Lago d'Iseo Fiume Oglio Bassa Bresciana Fiume Mella: portati a casa 151 km, vesciche sui palmi per i guanti nuovi e mal di culo!
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Non posso mica andare a farmi controllare, mercoledì ho una randonnée! :-x:
Comunque ho qualche dolore, ma pensavo peggio. Tra l'altro, a muovermi sto meglio che a stare fermo.
Alla bici bisognerà probabilmente serrare lo sterzo, altri problemi ad una prima occhiata non sembra averne (a parte un piccolissimo striscio sul tubo orizzontale).
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.997
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
80 tondi tondi...provato un pezzo del percorso della Conca d'oro bike Bs...bello...per chi volesse il 6.5.18 fanno la gara...se c è bel tempo ve la consiglio...se piove ( come temo) può in certi tratti diventare un calvario...;-)
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
85km x 2840, provato la Vipava Valley lunga, percorso di una bruttezza imbarazzante che non rifarò manco morto, tolti un paio di single track rimane davvero poca roba, il posto merita ma i tracciatori non hanno saputo/voluto valorizzarlo. peccato

la prossima volta andiamo al slavnik marathon lungo ( il 50 lo abbiamo già fatto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo