Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
58.9 Km il dislivello però non ve lo dico perché non ci credereste , sono stato via 5 ore fermandomi anche a fare due chiacchiere.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
67 km (quaranta di spostamento bordo fiume) poi una salita infinita, dal fiume su a Sant’Igne e poi San Leo per 1090 mt di dislivello (giro totale) ed arrivare al rudere della Rocca di Maioletto, alta valle del Marecchia, Rimini. Conosco questo luogo da sempre ma non mi ero mai avvicinato, mi hanno colpito il silenzio, il vento, i colori, le farfalle coloratissime a mille e poi i calanchi profondissimi che sembra possano spalancare le porte dell’inferno... davvero mozzafiato! Si avverte ancora l’atmosfera della tragedia consumata nel fine maggio del 1.700 che assieme alla leggenda che si è creata fanno di Maioletto un luogo fuori dal tempo e dallo spazio.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Allegati

  • IMG_5973.jpg
    IMG_5973.jpg
    2,3 MB · Visite: 52
  • IMG_5990.jpg
    IMG_5990.jpg
    2,5 MB · Visite: 53
  • IMG_5994.jpg
    IMG_5994.jpg
    1,9 MB · Visite: 47
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ilmic

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eh, ti capisco, ma il rientro dal lavoro incazzati ed imbufaliti magari siamo generosi e concediamolo.......... Io spesso rientro (o parto dipende) tutto contento dal giro e mi trovo davanti la tizia in bici che passeggia e accenna una svolta a sinistra, poi cambia idea e accenna la svolta a destra, infine va dritta, no poi gira improvvisamente di nuovo a destra:nunsacci::nunsacci::nunsacci: e se apro bocca non sia mai........ Oppure in bici (da passeggio) in quattro allargate a strada piena che zig-zagano tanto che devo buttarmi nell'erba del ciglio per non beccarle, e se dico "la prossima volta famo strike" mi assalgono con le loro voci stridule dandomi del cafone.:discuss::discuss:............ Per non parlare della zombizzata tutta in tiro che attraversa in piena strada dove ombra di strisce pedonali non c'è, spingendo il carrozzino, smanettando con il telefonino, e chiaramente senza guardare, e se dico "Aho!!" si gira e mi fulmina con uno sguardo omicida negli occhi:paur::paur:............
Eh, se non facessero storie con le garanzie quanti telai piegati a mo' di zucca mi sarei fatto sostituire (che cattivo che sono)...........:loll::loll::loll::loll:
la nuova pista ciclabile della mia città è attraversata da ogni tipo di pedone ,dal runner al dogsitter per finire appunto alla ragazza che messaggia con una mano e con l' altra tiene il manubrio e pure con gli auricolari. Purtroppo ogni tanto ne segano qualcuno
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.554
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
la nuova pista ciclabile della mia città è attraversata da ogni tipo di pedone ,dal runner al dogsitter per finire appunto alla ragazza che messaggia con una mano e con l' altra tiene il manubrio e pure con gli auricolari. Purtroppo ogni tanto ne segano qualcuno


O ciclopedonale :nunsacci:...nel secondo caso c'è poco da fare,se non trovare una sorta di 'armonia' tra le parti...nel primo caso l'armonia dovrebbe venir meno...;-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
content


...segnaletica chiara ed esaustiva...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
content


...segnaletica chiara ed esaustiva...
Sulla ciclabile c' è il logo della bici sulla corsia ma sembra non sortire alcun effetto. Una volta ad un runner gliel' ho comunicato direttamente che potevo infilare la mia ruota fra i suoi coglioni ma non serve litigare poiché la mamma degli imbecilli è sempre incinta , basta stare sulla propria corsia e si spostano eccome se si spostano
 
  • Mi piace
Reactions: Sincopato

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..vogliamo dirla tutta giusta...un cartello con segnata una bici da corsa non può esistere e non è regolamentare...al limite un cartello con una bici da città...ed è chi prende la ciclabile come corsia di lancio per i kom che sbaglia tutto...
 

Sincopato

Biker serius
31/7/17
265
73
0
52
Veneto
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Comp
Sulla ciclabile c' è il logo della bici sulla corsia ma sembra non sortire alcun effetto. Una volta ad un runner gliel' ho comunicato direttamente che potevo infilare la mia ruota fra i suoi coglioni ma non serve litigare poiché la mamma degli imbecilli è sempre incinta , basta stare sulla propria corsia e si spostano eccome se si spostano
Infatti me ne rendo conto anche io che litigare o riprendere chi magari intralcia dove non dovrebbe non serve a niente, e nel mio caso parlo di strade normali aperte al traffico dove l'attenzione dovrebbe esserci.......... Anzi, riprendere qualcuno che magari mi sta venendo addosso sembra sortire l'effetto contrario dato che, almeno nella mia zona, non ammettono di aver sbagliato e rispondono pure in maniera arrogante...........
Ricordo il vecchio "metodo" di quando in tempi molto lontani (cellulari e Smartphone non esistevano ancora oltretutto) mi trovavo ad allenarmi con il gruppo dei colleghi dilettanti che dal Veneto sconfinavano qua in regione: a chi era in bici o a piedi in mezzo ai coglioni partiva un primo avvertimento (generalmente un urlaccio in dialetto per capirci:loll:) e se non capivi arrivava un calcione o una bella spinta senza troppi fronzoli, ed eri bello che tolto di mezzo:-|......... Rude ma decisamente efficace...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo