Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ieri ho affrontato il 'piccolo mostro'...una salita cementata/sterrata di 4km circa,con pendenza media del 17%...per un giro totale di 50km...dopolavoro...eh...le gambine oggi fanno maluccio... :-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi 65 per carrarecce,campagne e ciclopedonali...tutta controvento andata e ritorno...praticamente morto...:zapalott: Uff...se l'è brutt diventà veci...:cry:
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Sabato 24 Ore di Feltre. Due turni (3-6 e 12-15) per circa 81 km totali. Solita faticaccia, ma abbiamo raccolto un soddisfacente risultato di squadra.

Ieri 35 km e circa 1000 m di dislivello nell'uscita sociale in mtb. Gruppo sparuto, fatta con calma anche perché le gambe erano durette e l'assenza di sonno si è fatta sentire, e ho scoperto un bel posto in cui non ero mai stato.
 
  • Mi piace
Reactions: bgcarlo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo