Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
hai bevuto almeno una birra in questi giorni?


Almeno?

Lunedi 0.33lt
Martedi 0.33lt
Mercoledi 2lt
Giovedi 1,1 lt + 0,25 di prosecco + 1 mojto
Venerdi 1.2lt

troppo...??
E' che sempre fuori per cena,tra poco di nuovo e faccio cappotto...:ueh::loll: mi devo dare una bella regolata...cosi non va bene...:pirletto:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi 80,1 km tonti con circa 1300+...Campei de Sima non perdona,rampe fino al 30%,ma piano piano l'ho conquistato pure stavolta,fermato solo 2 volte,per prender fiato e perchè partito il posteriore (liscio)...la cosa più esilarante mi è successa al ritorno...in pista cilopedonale a circa 4 km dalla fine...mi trovo un grosso pick up bianco con targa tedesca,metà su strada ,metà nel parchetto,alchè mi infervoro e ti vedo il tipo di spalle,grosso,alto,completamente nudo:OOO:!!! Che stava facendo pipi contro un albero,non se l'asppettava (bastard inside :8-):) gli ho urlato...''Hei mister!!! " E lui spaventandosi:paur:,quasi mi si volta col suo aggeggio ancora in mano :hahaha:,per fortuna,non l'ho visto,ma gli ho urlato anche ...''No car in this stret!!!'' ,(va bè il mio inglese è quello che è...)lui tutto spaventato..."Zi,zi,scuza,fado fado...'' non c'è più ritegno,se passava la mammina coi bimbi...che doveva fa?...La scena era comica ok...ma c'è sempre un ma...:ueh:
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Dopo il giro di giovedi (40 Km e 1360m d+), sabato, con la morosa, 32 km e 730m d+ con tappa al ristorante "Al Capriolo" in val dei Mocheni; oggi (domenica) da solo 52 km e 600m d+ a trovare un conoscente in Valsugana.
Dopo cena, verso mezzanotte, uscito di nuovo in MTB con la compagna per vedere le stelle cadenti: 9 km e 100 d+.
Penso che per un paio di giorni starò fermo...
 
Ultima modifica:

Mikycommodo

Biker novus
26/2/18
34
6
0
46
Roma
Visita sito
Bike
Specialized rockhopper pro
Ieri 42 km e 800 mt dislivello in mtb.
Io sono un principiante infatti quando sono tornato a casa mi facevano talmente male le gambe che faticavo ad andare dal divano al tavolo per mangiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo