Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
85 km, 1700 m di dislivello, giro più da bdc che da mtb.
Inizialmente ho partecipato alla 12° giornata in bici sulla Mendola, poi arrivato in cima sono sceso fino al paese Fondo (un nome, una garanzia) per risalire fino al passo Palade. Da qui finalmente volevo fare gli agognati 800 metri di dislivello negativo su sentiero, e che trovo? Il cartello di divieto del sindaco perchè stanno posando la rete telematica sulla vecchia pista di slittino, proprio quella che volevo percorrere io.
Vabbè, non è un problema per uno del luogo, breve deviazione al paese di Plazzoles (dove tra l'altro ho trascorso parte delle vacanze estive per 14 anni filati) dove riesco ad imboccare i sentieri in discesa.
upload_2018-9-22_18-42-42.png
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Sabato e domenica riposo - giri brevi (per esseri umani, non col metro dei bionici), massimo una decina di km, tanto per vedere se ho pulito la catena come si deve.

M'è arrivato il set di spazzole per pulire dove altrimenti si fa fatica. Non credevo che in certi punti fosse tanto sporca: meno di dieci minuti, e adesso ho da lavare le spazzole (!)
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
25km a Finale-le Manie, mi diverto sempre come un bambino su questi percorsi!
12f984b6296eee615c47331cbc707659.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Raga, non so cosa sia successo, ma mi è comparsa l'opzione "mi piace". Adesso vi laico tutti, tanto per vedere se poi me la tolgono, l'opzione...

Comunque anche oggi: 17 + 11/12 ore immobile + 17. Un vento, al ritorno, che, a seconda se contro o a favore, modificava in peggio o in meglio le mie F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E prestazioni da ospedalizzato cronico anche dell'80%...
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90 and Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo