Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ragazzi,mi son dovuto arrendere...il medico chirurgo,mi ha intimato lo stop assoluto per circa 15gg...in effetti son stato pazzo a circolar e lavorar comunque con costola rotta e dito infiammato...ora devo stare fermo obbligatoriamente...alla fine,un pò del ''ben mi stà'' è anche giusto...solo che io ho una voglia pazza di uscire...:cry:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ragazzi,mi son dovuto arrendere...il medico chirurgo,mi ha intimato lo stop assoluto per circa 15gg...in effetti son stato pazzo a circolar e lavorar comunque con costola rotta e dito infiammato...ora devo stare fermo obbligatoriamente...alla fine,un pò del ''ben mi stà'' è anche giusto...solo che io ho una voglia pazza di uscire...:cry:

Tc(mod)70,
lo sappiamo tutti che non provi dolore e che la tua pila atomica va che è una meraviglia. Ma se c'hai la piastra madre forata, pensa un po' anche a noialtri umani che alle radiazioni siamo sensibili...


Scherzi a parte, fatti questo riposo così da riprenderti come si deve e poter ripartire di slancio a condizioni di salute ripristinate.
Permetti un consiglio da un veterano di fratture e infiammazioni? Se hai passato i 40, come mi pare di aver capito, aggiungi a quei 15 giorni almeno un'altra settimana di riposo - per un totale AGGHIACCIANTE di 21 giorni. - ma giusto perché sei tu: se fossi stato io, sarebbero stati 21 mesi...

Io te l'ho detto, poi fai tu
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tc(mod)70,
lo sappiamo tutti che non provi dolore e che la tua pila atomica va che è una meraviglia. Ma se c'hai la piastra madre forata, pensa un po' anche a noialtri umani che alle radiazioni siamo sensibili...


Scherzi a parte, fatti questo riposo così da riprenderti come si deve e poter ripartire di slancio a condizioni di salute ripristinate.
Permetti un consiglio da un veterano di fratture e infiammazioni? Se hai passato i 40, come mi pare di aver capito, aggiungi a quei 15 giorni almeno un'altra settimana di riposo - per un totale AGGHIACCIANTE di 21 giorni.

Io te l'ho detto, poi fai tu


Si si grazie,ma io è dal 7 di Settembre che giro con costola rotta e avendo già avuto fratture in passato,so che i tempi vanno dai 30 ai 40gg...sopratutto vicino agli altri 'anta'...:-)
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Si si grazie,ma io è dal 7 di Settembre che giro con costola rotta e avendo già avuto fratture in passato,so che i tempi vanno dai 30 ai 40gg...sopratutto vicino agli altri 'anta'...:-)

Beh, e quindi perché 15 gg?? Eddài, prova a dedicarti agli scacchi per qualche tempo, no?

Poi sono certo che mi riparti fiero e (soprattutto) ferreo appena a posto
(e chi ne dubita? I ciclisti di razza li riconoscono persino i ronzini come me...)

;)

Dài, iscriviti a http://www.itsyourturn.com/ - ti cancelli tra 30/40 gg e siamo tutti contenti
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Si si grazie,ma io è dal 7 di Settembre che giro con costola rotta e avendo già avuto fratture in passato,so che i tempi vanno dai 30 ai 40gg...sopratutto vicino agli altri 'anta'...:-)
Ma si dai ora comincerà a far freddo, meglio fermarsi ora che a giugno!
Ripigliati presto Tc70!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Ragazzi,mi son dovuto arrendere...il medico chirurgo,mi ha intimato lo stop assoluto per circa 15gg...in effetti son stato pazzo a circolar e lavorar comunque con costola rotta e dito infiammato...ora devo stare fermo obbligatoriamente...alla fine,un pò del ''ben mi stà'' è anche giusto...solo che io ho una voglia pazza di uscire...:cry:

riposa va la! meglio riposare due settimane che portarsi avanti i problemi
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ma si dai ora comincerà a far freddo, meglio fermarsi ora che a giugno!
Ripigliati presto Tc70!


Né freddo né pioggia né grandine né vento (per ghiaccio e neve mi devo attrezzare) fermeranno il biker marcidus dall'andare al lavoro in bicicletta.

Figurarsi se simili quisquilie potranno fermare un TC mod 70...

Però dai, @Tc70, quel mesetto sdraiato fattelo, che comunque te lo meriti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Beh, e quindi perché 15 gg?? Eddài, prova a dedicarti agli scacchi per qualche tempo, no?

Poi sono certo che mi riparti fiero e (soprattutto) ferreo appena a posto
(e chi ne dubita? I ciclisti di razza li riconoscono persino i ronzini come me...)

;)

Dài, iscriviti a http://www.itsyourturn.com/ - ti cancelli tra 30/40 gg e siamo tutti contenti


Non son capace a scacchi...non ci capisco nulla,anche se mi affascina...in compenso e stavolta vi sbalordisco,mi posso occupare di questo che è l'altra mia vera passione...sono entomologo di discreta esperienza,con una buona collezione scientifica,collaboro con qualche museo di Scienze naturali,ho le mie piccole soddisfazioni scientifiche...;-)


100_0836.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Non son capace a scacchi...non ci capisco nulla,anche se mi affascina...in compenso e stavolta vi sbalordisco,mi posso occupare di questo che è l'altra mia vera passione...;-)

Hai un paio di quartine di cervi volanti niente male - ma li hai presi o li hai comprati?

Scacchi - meno male! Tu fossi stato PURE un GM, sai che umiliazione?!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Hai un paio di quartine di cervi volanti niente male - ma li hai presi o li hai comprati?

Scacchi - meno male! Tu fossi stato PURE un GM, sai che umiliazione?!

Non compro mai,sono vecchi esemplari di raccolte giovanili,esemplari o trovati morti o raccolti per definire una mappa dell'areale della zona studiata...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
124 km x 1380 m in bdc col borino e pioggia

@Tc70 : corona ovale o doppia camma? Io ho una doppia camma sulla mtb e non tornerei mai indietro


No è un ovaletta di pochi soldi,che ho preso in attesa di finire quella che ho,cambiando tt nuovo questo Inverno ,mettendo pignoni Garbaruk...intanto faccio compere,poi mi do all'assemblaggio,l'ho provata comunque la doppia camme...mamma mia,per me è troppo,non ce la fo su certi pezzi duri con sassi,mi inchiodo...resto su cose un pò più easy...;-)
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
No è un ovaletta di pochi soldi,che ho preso in attesa di finire quella che ho,cambiando tt nuovo questo Inverno ,mettendo pignoni Garbaruk...intanto faccio compere,poi mi do all'assemblaggio,l'ho provata comunque la doppia camme...mamma mia,per me è troppo,non ce la fo su certi pezzi duri con sassi,mi inchiodo...resto su cose un pò più easy...;-)

io sono passato dalla tonda 32 alla d.c. 34 ed in salita non ho problemi, anzi ho migliorato i tempi e da misuratore di potenza ho guadagnato una bella percentuale.
il problema è che ora non spingo forte in bdc con la tonda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo