Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
26 km su asfalto e 450 mt di quota. Giretto dietro casa giusto per muovermi, a febbraio sto rimediando poco purtroppo e oggi le gambe non giravano, comunque c’erano 2,5 gradi sotto zero e piovevano palline di ghiaccio, non il massimo per uscire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ieri 45 x 950, oggi 52 x 1480...giusto per cambiare in carso:specc: percorso in compagnia del buon Albert tutto il sentiero Smith, una delle cose più belle della zona
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Oggi 50km circa per 0 dsl con fondo ancora parzialmente innevato è fango a go go e dal momento che la front lo resa super scorrevole ho optato per la am... Una fatica immensa
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
66km...partito con -1° tornato con +3° ...pedalato per ciclabili campagne e collinette...fango neve ghiaccio pozzanghere fonde e larghe come laghetti e nebbia...proprio la mattina giusta per muoversi...ma ieri sera mi hanno convinto..."dai partenza ore 7:45"...mannaggia a me che non gli ho detto di no...comunque ci siam divertiti come pazzi...:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo