Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Partito da Rivo di Paluzza, Ligosullo, Castel Valdaier, lago Dimon e discesa a malga Pramosio
Nell'imbuto roccioso che si vede nella prima foto sopra la mtb c'è il lago Avostanis, bella salita da malga Pramosio (si intravede la stradina bella ripida)...
 
  • Mi piace
Reactions: mrcbzo83

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Ieri caldo senza senso, tanta fatica, poi ho trovato questo!
ae2d4536c86ff1515af5a3e0391892d1.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Ho tirato fuori la mtb dopo quasi un mese. Avevo in mente un giro, ma appena partito sentivo che il cambio saltava per i fatti suoi, così ho deviato dal meccanico che mi ha sistemato l'archetto (era storto). Morale: ho cambiato completamente giro percorrendo quasi tutte strade e sentieri di campagna. 64 km e 600 m di dislivello.
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
45km 500m+ partenza alle 9 e ritorno dopo le 12 causa volo del mio compagno di uscita che ha battezzato là canyon nuova :pirletto:
Un caldo allucinante
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
zero e zero sarà pure domani, non so come facciate a uscire con sto caldo allucinante, io ero in piedi alle 6 sia ieri che oggi ed era già afoso! il tempo anche solo di arrivare in quota schiatterei! 38° percepita 43° :maremmac::maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
zero e zero sarà pure domani, non so come facciate a uscire con sto caldo allucinante, io ero in piedi alle 6 sia ieri che oggi ed era già afoso! il tempo anche solo di arrivare in quota schiatterei! 38° percepita 43° :maremmac::maremmac:

Io sono scappato nei boschi ma fra lentezza del socio e foratura siamo tornati alle 12.30 e e stavo schiattando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo